• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

l'ho scaricato in serata....potrebbero scrivere che è importante aggiornare invece di scrivere sempre la stessa cosa nello changelog
:doubt:

Scusate la mia ignoranza, come si fa ad aggiornare un'app se non appare (ancora) nelle app da aggiornare? :D
Edit: come non detto, ora c'è tra le app da aggiornare (un'ora fa no). Però se volete spiegare lo stesso...
Altra cosa: nell'articolo dice che la patch è stata introdotta dalla versione 2.19.244. Io ho visto che ho attualmente la 2.19.258 (e non ho ancora aggiornato). Ma in teoria la .258 non dovrebbe essere successiva alla .244? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Scusate la mia ignoranza, come si fa ad aggiornare un'app se non appare (ancora) nelle app da aggiornare? :D
Edit: come non detto, ora c'è tra le app da aggiornare (un'ora fa no). Però se volete spiegare lo stesso...
Altra cosa: nell'articolo dice che la patch è stata introdotta dalla versione 2.19.244. Io ho visto che ho attualmente la 2.19.258 (e non ho ancora aggiornato). Ma in teoria la .258 non dovrebbe essere successiva alla .244? :eusa_think:

nel caso non appaia devi attendere che appaia per l'appunto :D
non a tutti gli aggiornamenti arrivano presto , c'è chi li riceve dopo giorni...

pensa che sul sito di WA c'è la --> Versione 2.19.271
https://www.whatsapp.com/android/

tieni conto che --> La vulnerabilità è infatti legata alla galleria di WhatsApp, utilizzata per generare le anteprime di immagini, video e GIF. In base a quanto riportato, l’exploit può essere utilizzato sui dispositivi Android recenti, dotati di Android 8.1 Oreo o Android 9 Pie (non viene citato Android 10), ma non sulle release precedenti (come Android 8.0): nelle versioni più vecchie del robottino, il bug non farà altro che far crashare l’app.



tu hai android 8 e quindi la versione che ti è pervenuta non era vincolata a correggere il tuo whatsapp ;)
magari il tuo WA crashava con la.244 e ti hanno dato la .258 ??
 
nel caso non appaia devi attendere che appaia per l'appunto :D
non a tutti gli aggiornamenti arrivano presto , c'è chi li riceve dopo giorni...

Ah ok! :D

tu hai android 8 e quindi la versione che ti è pervenuta non era vincolata a correggere il tuo whatsapp ;)
magari il tuo WA crashava con la.244 e ti hanno dato la .258 ??

Sì, ho (ancora) la versione 8 (prima o poi aggiornerò alla 9)! :D
WA non ha mai crashato (fino ad ora)...
 
Ciao a tutti, capita anche ad altri che mettendo il silenzioso per le chiamate di whatsapp poi da solo si reimposta la suoneria? Me lo faceva col P9 e lo fa anche ora col Mate20 Pro quindi non dovrebbe essere un problema di telefono.
 
Con l'aggiornamento di ieri per Android hanno introdotto una novità: all'apertura dell'app appare per una frazione di secondo il logo di WA al centro dello schermo

Difficile da acchiappare con screenshot però
 
nessuno si è accorto che l'ultimo accesso viene mostrato solo se è avvenuto nello stesso giorno, altrimenti compare come quelli che nascondono l'ultimo accesso.
mi domando il senso di questa cosa. in pratica se volete vedere se qualcuno ha fatto l'accesso, ma lo ha fatto alle 23:59, sembrerà che è uno di quelli che nascondono...vedo già litigi, sicuramente una cosa senza senso
 
nessuno si è accorto che l'ultimo accesso viene mostrato solo se è avvenuto nello stesso giorno, altrimenti compare come quelli che nascondono l'ultimo accesso.
mi domando il senso di questa cosa. in pratica se volete vedere se qualcuno ha fatto l'accesso, ma lo ha fatto alle 23:59, sembrerà che è uno di quelli che nascondono...vedo già litigi, sicuramente una cosa senza senso

Ma intendi che succede con la nuovo versione? Perché io non ce l'ho ancora e vedo gli accessi di ieri...
 
Ti riferisci a questo?

Logo-WA.png


WhatsApp: arriva l'autenticazione con impronta digitale su Android

Dove è possibile usare questa opzione la sfrutto sempre.


Da me, risulta :eusa_think:
Es: ultimo accesso mar alle 13:27

Versione 2.19.308
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso