• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Secondo me, l'eliminazione di un singolo messaggio, sarebbe stata più utile, nell'istante in cui Whatsapp, non notificasse all'interlocutore di turno che il messaggio è stato eliminato.
Allo stato attuale invece, dipende dal contesto e soprattutto dal contenuto del messaggio, la notifica: "Questo messaggio è stato eliminato" può essere causa di vibranti discussioni, tra noi e i nostri interlocutori.:D

confermo, ma vado avanti ugualmente ed ora nei gruppi dove sono iscritto non sono l' unico che cancella.
 
Spesso l'eliminazione di un messaggio avviene per:
- scritto nella conversazione errata
- per correggere quanto scritto prima.

Che poi quella dicitura, genera inevitabilmente il ""che avevi scritto"? E tu che devi spiegare che...:icon_rolleyes:
 
Spesso l'eliminazione di un messaggio avviene per:
- scritto nella conversazione errata
- per correggere quanto scritto prima.

Che poi quella dicitura, genera inevitabilmente il ""che avevi scritto"? E tu che devi spiegare che...:icon_rolleyes:

ed io rispondo sempre ''se partecipassi piu' attivamente al gruppo non te lo saresti perso''.
 
ed io rispondo sempre ''se partecipassi piu' attivamente al gruppo non te lo saresti perso''.
Dillo a me, sono admin di un gruppo WhatsApp sul fantacalcio, alcuni stanno lì solo per fare numero e poi a volte, se ne escono fuori come se fossero caduti dal pero e lì la tentazione di sbottare è davvero tanta, ma per il bene e la "sopravvivenza" del gruppo stesso, conto fino a 200 almeno.:D
 
Aggiornamento per Android => 2.20.201.21

Novità:
* Nuove opzioni di ricerca ti consentono di applicare un filtro in base ad autore e tipo di contenuto.
* Le chiamate di gruppo supportano ora la modalità picture-in-picture per risolvere eventuali problemi più facilmente.
* Il menu degli allegati è stato modificato in modo da includere icone aggiornate e aggiungere il collegamento diretto alla fotocamera.
 
Ma non dovevano arrivare le nuove emoticon?

news di ottobre riportavano che:
Se abbiamo visto che i nostri amici stanno utilizzando nuove emoji ma non riusciamo a trovarle nel nostro catalogo, ci restano davvero poche soluzioni da provare poiché solitamente questi rilasci avvengono in maniera universale per tutti gli utenti; tuttavia, se siamo in possesso di una versione di WhatsApp poco recente o di un sistema operativo datato, potremmo avere queste difficoltà.
 
Io ho un samsung A71 e non credo proprio di avere una versione obsoleta di sistema operativo, in piu' sono beta tester whatsapp eppure non le ho ancora viste queste nuove emoji!
 
Io ho un samsung A71 e non credo proprio di avere una versione obsoleta di sistema operativo, in piu' sono beta tester whatsapp eppure non le ho ancora viste queste nuove emoji!

ma poi le emoji sono la cosa meno importante secondo me, quelle attualmente disponibili sono più che bastevoli :D
piuttosto dovrebbero migliorare alcuni aspetti, ad esempio far sì che ci sia una più semplice gestione dei backup , trovo sia un pò incasinata al momento...
 
Un dubbio: nel momento in cui aggiungo un nuovo contatto (nome, numero telefono fisso, cellulare) nella rubrica del telefono, se questo ha installato Whatapp lo stesso viene visto automaticamente vero?
Domando ciò perché questa sera ho aggiunto un nuovo contatto sulla rubrica del telefono, ma non lo vedo tra i contatti di Whatsapp; inoltre se aggiungo il contatto direttamente da Whatsapp lo stesso mi rimanda alla rubrica del telefono, quindi non credo siano due elenchi separati.
 
Un dubbio: nel momento in cui aggiungo un nuovo contatto (nome, numero telefono fisso, cellulare) nella rubrica del telefono, se questo ha installato Whatapp lo stesso viene visto automaticamente vero?
Domando ciò perché questa sera ho aggiunto un nuovo contatto sulla rubrica del telefono, ma non lo vedo tra i contatti di Whatsapp; inoltre se aggiungo il contatto direttamente da Whatsapp lo stesso mi rimanda alla rubrica del telefono, quindi non credo siano due elenchi separati.

capita che inserendo un nuovo contatto in ''rubrica telefono'' non venga inserito automaticamente in ''rubrica WA''

in tal caso basta aggiornare tramite apposito comando la lista di WA , se non succede nulla cancellare cache e dati di whatsapp...

sono 2 elenchi separati essendo 2 app diverse
 
capita che inserendo un nuovo contatto in ''rubrica telefono'' non venga inserito automaticamente in ''rubrica WA''

in tal caso basta aggiornare tramite apposito comando la lista di WA , se non succede nulla cancellare cache e dati di whatsapp...

sono 2 elenchi separati essendo 2 app diverse

Dove si trova questo comando?
 
Indietro
Alto Basso