Pagina 461 di 463 PrimaPrima ... 361411451459460461462463 UltimaUltima
Risultati da 4,601 a 4,610 di 4621

Discussione: Discussione su WhatsApp

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Euplio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Swan Visualizza Messaggio
    confermo. L' sms e' una garanzia, e sono convinto che si siano solo ridotti ma non moriranno mai.
    Sono usciti gli SMS versione 2.0. Per adesso basta scaricare l'app, tra qualche mese verranno implementati di default sui nuovi telefoni

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluecrush

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Euplio Visualizza Messaggio
    Sono usciti gli SMS versione 2.0. Per adesso basta scaricare l'app, tra qualche mese verranno implementati di default sui nuovi telefoni
    In cosa consistono gli sms 2.0 ?
    " Quando non ci sara' piu' posto all' inferno i morti cammineranno sulla terra "

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bluecrush Visualizza Messaggio
    In cosa consistono gli sms 2.0 ?
    https://www.tecnoandroid.it/2020/06/...tivarli-737241

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluecrush

Predefinito

Grazie
    " Quando non ci sara' piu' posto all' inferno i morti cammineranno sulla terra "

Digital-Forum Gold Master L'avatar di The Swan

Predefinito

per non andare ot suggerirei di aprire una discussione. Non mi spiego come si fara' con gli sms 2.0 ad inviare foto ed immagini e vidio e mess vocali senza utilizzare i dati rete.
    la mia Panigale passati i 299 km/h visualizza tre lineette che lampeggiano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Swan Visualizza Messaggio
    per non andare ot suggerirei di aprire una discussione. Non mi spiego come si fara' con gli sms 2.0 ad inviare foto ed immagini e vidio e mess vocali senza utilizzare i dati rete.
    Sarebbe bello se fosse così, ma anche io ci credo poco, anche perché altri siti scrivono che ci vuole la rete per poter spedire questi nuovi sms

Digital-Forum Gold Master L'avatar di The Swan

Predefinito

Sarebbe bello se fosse così, ma anche io ci credo poco, anche perché altri siti scrivono che ci vuole la rete per poter spedire questi nuovi sms
    ecco, ne deduco che allora sarebbe meglio chiamarli mms 2.0
    la mia Panigale passati i 299 km/h visualizza tre lineette che lampeggiano

L'avatar di S7efano

Predefinito

Premetto che non sono esperto di reti telefoniche, ma gli SMS sono informazioni in formato digitale: i caratteri inviati sono sostanzialmente byte e le immagini sono composte anch'esse da byte.

Facendo un paragone: anche il vetusto teleletext della Rai, pensato per inviare caratteri testuali, è stato usato per veicolare software; in un teletext tedesco, nei primi anni 2000, ricordo che veniva veicolava pure una radio, l'avreste mai detto? In formato mp3.

Per cui dove sarebbe l'impossibilità tecnica? Non lo so, magari c'è. Però se c'è fatela presente. La prima che mi viene in mente, a istinto, è la velocità di caricamento/scaricamento. Gli mms per esempio li avrò usati 2 volte in vita mia: li ricordo lentissimi
    Ricezione satellitare: parabola1: Hotbird 13° E + Astra 19°2 E + Eutelsat 9°/7° E + Eutelsat 5° W(test); parabola2: Astra 28°2 E + Astra 23°5 E.
    Ricevitori in uso: Digiquest F777 Audioniek, Octagon SF8008 4K openATV 6.3, Humax HD-6600s, mVision HD-300 N, Xdome HD-1000NC, Nokia DVB 9500s (test).

Predefinito

gli mms erano lentissimi xkè non c'era uno standard tra gli operatori e ognuno aveva le sue caratteristiche (un po' come ancora oggi certi provider email che hanno diversi limiti di upload e download) erano lentissimi anche xkè usavano la lentissima rete gsm (veniva aperta una connessione ad ogni invio e le reti erano quel che erano) molto spesso poi tu inviavi un file di un certo formato che poi il telefono del destinatario non era in grado di leggere...sempre che avesse impostato bene la sezione mms ecc ecc ecc. per lo stesso motivo naufragò prima...e va tanto di moda adesso la videochiamata e la tv via internet. erano standard e reti inadatte allo scopo e mancava una sovrastruttura(che ora sono le app) che usasse uno "standard" in grado di bypassare i limiti dei mille modelli di telefono.

non da meno gli mms costavano il doppio o il quadruplo di un normale sms del tempo in base all'operatore e come detto...non sapevi neanche se arrivava e neanche se partiva...ma i 30 e 60 centesimi partivano subito alla prima connessione anche se scambiavi un byte e falliva
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Pagina 461 di 463 PrimaPrima ... 361411451459460461462463 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato