• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Da qualche giorno nella versione desktop per Windows 10 con Edge all'interno della chat dei messaggi l'icona degli stessi mi appare in perenne caricamento, capita anche ad altri?
 
non ridete ...ma inizio a usarlo ora , alcuni dubbi :

1) ma come elimino una conversazione che mi appare sulla pagina di ingresso a WS , non capisco come fare a eliminarne alcune che vedo ma che non mi interessano piu ?

2) ma in una conversazione , ho delle foto o video come le salvo nel telefono , o non possibile ?

3) se ho capito bene spunta giriga forse telefono spento ? una verde consegnata ma non letta e 2 verdi letta , ho capito bene ?


grazieeeeee
 
Ma gli aggiornamenti di stato disattivati, se non appaiono piu' nella lista significa che coloro ai quali ho bloccato gli stati non stanno piu' pubblicando gli stessi?
 
Whatsapp si conferma inaffidabile alla pari di Facebook, perché ostinarsi ad usarli e, non preferire Telegram e Signal?
 
Problemi anche per Telegram, che sebbene continui a funzionare correttamente sta mostrando notevoli rallentamenti nel download di contenuti multimediali, messaggi vocali e immagini.
 
Accanto ad alcuni miei contatti appare l'avviso "Il tuo codice di sicurezza con ……….. è cambiato. Clicca qui per saperne di più." Cliccando, se ho capito bene, indica che la persona ha reinstallato WhatsApp (magari perché ha cambiato terminale): è corretto? In questo caso per me cambia nulla?
 
Indietro
Alto Basso