• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Per me FB avrebbe preso un palo perché sta facendo confusione tra Social vs Chat. Investire per rendere social WhatsApp, quando mancano funzioni utili per la chat, non ha senso. Come dicevo, per me è importante avere :
- filtro per leggere le conversazioni non lette
- funzione che autoarchivia le chat inutilizzate da "60 giorni".
- modificare un messaggio senza doverlo cancellare e riscrivere
 
su wa le stories non sono molto gettonate perche' ora quello che tira e' instagram. Le stories le pubblicano li.
 
Salve, ho notato un funzionamento strano..
Salvo i numeri di telefono nel dispositivo, ma per non perderli quando si formatta li esporto anche sulla scheda sim. Però whatsapp, invece che pescare dalla rubrica del dispositivo, prende alcuni nomi dalla sim...risultato: i nomi lunghi sono troncati (detestabile ! ).
Come si risolve? E perché 'sto cretino fa così?
 
WhatsApp

Ciao a tutti non so se è la sezione giusta ma scrivo qui avrei bisogno di un aiuto. ho istallato watzapp sul mio telefono principale ora vorrei istallarlo sul mio telefono da lavoro, questo telefono da lavoro ha il numero diverso dal mio principale e i contatti del telefono da lavoro sono diversi da quelli del mio principale, istallando watzapp sul telefono da lavoro mi sono ritrovato tutti i contatti del mio telefono principale e non quelli del lavoro, come posso fare perche i contatti principali non si trasferiscano sul telefono da lavoro? Vi ringrazio per l'aiuto, premetto che sul telefono da lavoro ho disattivato tutta la sincronizzazione a ecezzione dell'emeil, io ho un unico accaunt google.
 
Ciao a tutti non so se è la sezione giusta ma scrivo qui avrei bisogno di un aiuto. ho istallato watzapp sul mio telefono principale ora vorrei istallarlo sul mio telefono da lavoro, questo telefono da lavoro ha il numero diverso dal mio principale e i contatti del telefono da lavoro sono diversi da quelli del mio principale, istallando watzapp sul telefono da lavoro mi sono ritrovato tutti i contatti del mio telefono principale e non quelli del lavoro, come posso fare perche i contatti principali non si trasferiscano sul telefono da lavoro? Vi ringrazio per l'aiuto, premetto che sul telefono da lavoro ho disattivato tutta la sincronizzazione a ecezzione dell'emeil, io ho un unico accaunt google.
Devi avere due account goggle uno per vita privata e uno per lavoro
 
quindi devo avere per forza 2 accaunt per poter utilizzare watzapp su 2 dispositivi giusto? non c'è modo di poterlo usare con un unico accaunt è corretto?, Quindi per assurdo se avessi 3 o 4 dispositivi per poter utilizzare wa su tutti dovrei avere 3 o 4 accaunt è corretto? grazie per il tempo dedicatomi
 

Ho un 60% dei miei contatti che usano anche Telegram, provero' a chiedere come sono messi come pubblicità, nel caso si puo' sempre migrare. Cmq invece della pubblicità potrebbero far pagare qualcosa all'anno. E' gia' successo, se non ricordo male per tre anni ho pagato una cifra simbolica che nella massa totale degli utenti diventa importante. Ecco preferirei pagare e avere la chat pulita da un'invasiva e fastidiosa pubblicità che a volte puo' rivelarsi letale con il classico click partito alla caxxum e poi ritrovarti un abbonamento tra i marroni complicato da rimuovere.

Z.K.;)
 
Oppure dare la doppia scelta come fanno in moltissime app: pubblicità oppure abbonamento
 
Ho un 60% dei miei contatti che usano anche Telegram, provero' a chiedere come sono messi come pubblicità, nel caso si puo' sempre migrare. Cmq invece della pubblicità potrebbero far pagare qualcosa all'anno. E' gia' successo, se non ricordo male per tre anni ho pagato una cifra simbolica che nella massa totale degli utenti diventa importante. Ecco preferirei pagare e avere la chat pulita da un'invasiva e fastidiosa pubblicità che a volte puo' rivelarsi letale con il classico click partito alla caxxum e poi ritrovarti un abbonamento tra i marroni complicato da rimuovere.

Z.K.;)
Concordo.
Tornerei volentieri a pagare il mio € ogni anno. Che si un miliardo di utenti....
Inoltre pagherei anche 100€/anno se facessero una versione Business come si deve
 
Concordo.
Tornerei volentieri a pagare il mio € ogni anno. Che si un miliardo di utenti....
Inoltre pagherei anche 100€/anno se facessero una versione Business come si deve

Diciamocelo che i server non si alimentato gratuitamente (oltre poi lo studio e lo sviluppo).
Concordo se Whatsapp reintroducesse qualche piano a pagamento ma basta che sia un prezzo irrisorio e non 10€ al mese. :eusa_whistle:
Poi spero in qualcosa di business perché uso il mio whatsapp per lavoro e la cosa mi infastidisce. Un numero eSIM business sarebbe gradito.
 
Indietro
Alto Basso