• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Ci vorrebbe un bel giorno di down tutto off line
Aggiungo per questi tipi qua
 
Questo perché ora alcune app sono già preinstallate. Ricorderete che 2 anni fa venne fuori che molti ragazzi non sapevano scaricare i file.
 
Questo perché ora alcune app sono già preinstallate. Ricorderete che 2 anni fa venne fuori che molti ragazzi non sapevano scaricare i file.

Solo? Come la mettiamo poi con stare attenti agli imbrogli ecc.ecc., internet è come un coltello, se lo usi dal manico è utile se pretendi di usarlo dalla lama ti tagli
 
E la cosa grave è che ci sono persone che pur impugnando la lama sono convinti di essere nel giusto
 
Dopo l'ultimo aggiornamento, non so se quello di Whatsapp o del SO del mio Xiaomi ho riscontrato un bug nella schermata di STATO di WA, la dimensione del testo è molto piccola, nella chat tutto regolare invece. Il problema non riguarda solo il mio stato ma anche lo stato dei miei contatti, o meglio di COME IO VEDO IL MIO STATO E QUELLO DEGLI ALTRI, i caratteri sono molto piccoli e non occupano piu come prima tutta la schermata ma solo la parte centrale. Prima si adattavano il numero di parole alla schermata man mano che scrivevi, ora se scrivi una parola o tutte quelle possibili, risultano sempre minuscole. Ho provato a modificare le dimensioni del testo in WA e influisce sulla chat ma NON sullo stato, ho cambiato le impostazioni delle dimensioni dei font nel telefono e influisce ma il testo nello stato risulta sempre molto piccolo.
Mi sa che non resta che attendere il prossimo aggiornamento.
Ecco come io vedo il mio stato e quello degli altri
uR3QgL3.jpg

ed ecco come lo vedono gli altri (questo è lo screen del mio stato che mi ha mandato un mio contatto) e come lo vedevo io prima degli aggiornamenti
NRnAsU3.jpg
 
io ci sono cascato, ma non avete visto che foto aveva sul profilo......
.....

......

ovviamente scherzo, solo per dire che non solo gli anziani.
 
Metti gli anziani e non solo ;)
Non sono tanti gli anziani che usano o sanno usare WhatsApp.
Io sono stato contattato con un messaggio vocale da un centro di trapianto di capelli perché, a loro dire, avrei cliccato sulla loro pagina per avere informazioni. Ma quando mai?!
 
Ultima modifica:
Chi partecipa al programma beta tester? Ho letto che è in fase di sviluppo, la possibilità di modificare i messaggi (di testo) inviati.

Finalmente, mai più errori di battitura o a causa del correttore.
 
Chi partecipa al programma beta tester? Ho letto che è in fase di sviluppo, la possibilità di modificare i messaggi (di testo) inviati.

Finalmente, mai più errori di battitura o a causa del correttore.

Sempre più simile a Telegram che se non sbaglio lo aveva dal 2016 :icon_bounce: direi che gli mancano solo i canali :laughing7:... ci sta comunque, penso che non servirà altro poi (a parte il famoso backup) altrimenti l'app si appesantirebbe sempre più ;)
 
Gli aggiornamenti che vorrei:

- Eliminare la nota che un messaggio è stato rimosso, se io cancello un messaggio per errore non voglio che rimanga traccia.
- Rendere più facile la possibilità di scrivere in grassetto e/o corsivo senza bisogno di fare codici strani in HTML
 
Indietro
Alto Basso