• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

La novità che verrà portata a breve al debutto consiste nell'aggiunta di una funzione per copiare e trasferire le chat di WhatsApp su un nuovo dispositivo, anche senza portarsi dietro il vecchio numero di telefono. Pur cambiando utenza telefonica sarà comunque conservare tutte le conversazioni, sia quelle con i singoli contatti che quelle di gruppo, insieme con tutti gli allegati.
https://www.ilsoftware.it/articoli....su-un-nuovo-numero-non-sara-un-problema_22990
 
Son troppo impegnati a trovare modo di leggere le nostre chat e sfruttare il contenuto al fine pubblicitario :)
 
In generale, se mi accorgo che ho sbagliato a scrivere, o se devo integrare il post. Come qui, sul forum.
Però la modifica di un messaggio già letto in una chat privata può innescare dinamiche varie. Oltre che difficilmente si va a rileggere un messaggio già letto.
 
Si, diciamo che serve di più subito dopo l'invio, per evitare un post di correzione, o per non far apparire, "questo messaggio è stato eliminato", e dopo devi giustificare il perché della cancellazione.
 
Oppure regolamentare questa modifica: "Messaggio non letto" o "Puoi editare un messaggio non più vecchio di 10 min".
 
Io invece, troverei utilissima una funzione che se non ricordo male, su Telegram è già disponibile da diverso tempo e cioè: la possibilità di invio "programmato" tipo che adesso scrivo a tizio ma quello che scrivo, dovrà essere inviato per esempio tra due ore.
 
Buongiorno a tutti, non so se è la sezione giusta.
Dall’ultima volta che ho usato Whatsapp con Apple carplay( circa tre mesi fa) non riesco più a sentire i messaggi audio con un volume normale. Addirittura devo prima “switchare ” nella funzione IPod. E quindi alzare moltissimo il volume. Cosa che ovviamente è molto problematica durante la guida. Ho controllato tutto il possibile nelle impostazioni. Sia di whatsapp che di Apple CarPlay. Però sicuramente mi sono perso qualcosa. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? Grazie mille
 
Che poi penso che non sfrutteranno alcun cloud. Appena ci sarà il "link", sarà scaricata tutta la cronologia sull'altro dispositivo con una sincronizzazione dei messaggi "perpetua" con i dispositivi.

E brevi riflessioni su Telegram. Come fa ad autofinanziarsi tutti i giga su giga su giga di materiale ospitato sulla loro piattaforma? Vero che oggi il "giga" ha prezzo ridotto rispetto ad anni fa però... circola tanta di roba pensantuccia sulla loro piattaforma.
 
Che poi penso che non sfrutteranno alcun cloud. Appena ci sarà il "link", sarà scaricata tutta la cronologia sull'altro dispositivo con una sincronizzazione dei messaggi "perpetua" con i dispositivi.

E brevi riflessioni su Telegram. Come fa ad autofinanziarsi tutti i giga su giga su giga di materiale ospitato sulla loro piattaforma? Vero che oggi il "giga" ha prezzo ridotto rispetto ad anni fa però... circola tanta di roba pensantuccia sulla loro piattaforma.

è tutto stato finanziato dal fondatore Pavel Durov.
che sta pensando di monetizzare in qualche modo quando sarà insostenibile per davvero.
 
Aggiornamento Android: 2.21.11.17

* Ora puoi ascoltare i messaggi vocali a diverse velocità attivandole con i tasti 1x/1,5x/2x mentre il messaggio è in riproduzione.

Anche se io già da alcuni giorni avevo visto implementata questa funzione
 
Indietro
Alto Basso