• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Mistero microfono su chat WhatsApp

Salve,ieri durante una chat su wzzup a base di scritto quindi non ho mai usato il pulsante della registrazione audio,mi è apparso un microfono !??
E' mai capitato a qualcuno ? Chiedendo all'altra persona in chat mi ha detto che una volta era capitato anche a lei,ma non sa di cosa si tratta...uso Android e cell. blackview
 
Salve,ieri durante una chat su wzzup a base di scritto quindi non ho mai usato il pulsante della registrazione audio,mi è apparso un microfono !??
E' mai capitato a qualcuno ? Chiedendo all'altra persona in chat mi ha detto che una volta era capitato anche a lei,ma non sa di cosa si tratta...uso Android e cell. blackview
Una cosa del genere

https://i.imgur.com/iIfVsZM.jpg
 
Scusa ma il microfono è abilitato ,altrimenti come fai con i messaggi voce ,o videochiamate perciò non hanno bisogno di chiedere o far apparire alcunchè i potenziali ascoltatori, sentiamo chi ne sa di più
 
l'ho pensato anche io. E ritengo,se così,che sia intenzionale...però non ho capito come fanno
Aggiungo che sul menu' di wzzpp non ho wzzpWeb...non compare proprio

Non adopero smartphone (soprattutto per questo) l'ho sparata a caso per ridere; ma vedendo cosa fa "alexa" e comandi vocali vari tipo sui telecomandi, pc, smartcar, domotica ecc. non penso di essere andato molto lontano...
 
Scusa ma il microfono è abilitato ,altrimenti come fai con i messaggi voce ,o videochiamate perciò non hanno bisogno di chiedere o far apparire alcunchè i potenziali ascoltatori, sentiamo chi ne sa di più

si il microfono è abilitato...lo uso con comandi vocali su chrome e maps
 
Versione 2.21.23.23

* Ora puoi partecipare a chiamate di gruppo in corso direttamente dall’interno dei gruppi WhatsApp. Tocca “Partecipa” durante una chiamata in corso per provare la nuova funzione.
* Le anteprime dei link sono state aggiornate per offrire più dettagli, fra cui immagini più grandi.
* Ora puoi aggiungere sticker quando modifichi i file multimediali o lo stato.

Queste funzioni verranno implementate nelle prossime settimane. Grazie per aver scelto di usare WhatsApp!
 
Il tuo codice di sicurezza con ********* è cambiato. Clicca per saperne di più.
Che vuol dire questo messaggio?
 
Salve ragazzi per sbaglio ho bloccato e SEGNALATO una persona su whatsapp.
Come faccio a ripristinare tutti i messaggi e a togliere la segnalazione fatta??
Grazie per chi sa rispondermi
 
Il tuo codice di sicurezza con ********* è cambiato. Clicca per saperne di più.
Che vuol dire questo messaggio?

dentro una chat vero? tutto normale, ma non da ieri, son anni ormai che vediamo queste frasi :D
A che serve Whatsapp Plus? E' utile?
è una semplice applicazione che permette di personalizzare ancora di più alcuni aspetti di WhatsApp...non risiede nel play store ;)
 
Indietro
Alto Basso