• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Dai piano piano, ci stanno deliziando di tante cose buone...ma cavolo ancora devono abilitare :
- il "filtro delle conversazioni", mostrando quelle "da leggere" in un colpo solo. :eusa_wall:
- modalità "modifica messaggio".
Due funzioni che ritengo molto utili in un programma di messaggistica.
 
Huawei aggiornamenti alla emui EMUI 9.1

A quanto pare c'è un bug nel nuovo aggiornamento del sistema operativo, in pratica ogni volta che un vostro contatto legge un messaggio con la doppia spunta blu attiva il cellulare comincia a vibrare. Per il momento l'unico modo per ovviare a questo problema e disattivare le spunte blu.
 
Ultima modifica:
Forse e normale ma x sicurezza come funziona gli aggiornamenti WhatsApp praticamente io che ho Samsung s8plus ho la versione 2.19.175 e mia sorella da stasera ha trovato aggiornamento Google Play WhatsApp 2.19.188

Ma gli aggiornamenti WhatsApp non erano uguali per tutti ovviamente Android

Sia io che mia sorella sistema Android entrambi
 
Forse e normale ma x sicurezza come funziona gli aggiornamenti WhatsApp praticamente io che ho Samsung s8plus ho la versione 2.19.175 e mia sorella da stasera ha trovato aggiornamento Google Play WhatsApp 2.19.188

Ma gli aggiornamenti WhatsApp non erano uguali per tutti ovviamente Android

Sia io che mia sorella sistema Android entrambi

e nel sito c'è una via di mezzo, la versione 186 https://www.whatsapp.com/android/ :D
sinceramente non saprei, sicuro dipende dalla versione android...a volte la versione più recente riceve in ritardo aggiornamenti di whatsapp, ma vale un pò per tutte le app...
quindi, non è per tutti uguale il tempo di ricezione...
 
e nel sito c'è una via di mezzo, la versione 186 https://www.whatsapp.com/android/ :D
sinceramente non saprei, sicuro dipende dalla versione android...a volte la versione più recente riceve in ritardo aggiornamenti di whatsapp, ma vale un pò per tutte le app...
quindi, non è per tutti uguale il tempo di ricezione...

Io ho Samsung s8plus Android versione 9 non mi sono mai accorto ma spero che tutto questo sia normale su Google Play ho visto ce ancora la versione 175 non tocco x non creare problemi ma spero che sia normale x altri aggiornamenti Google Play funziona benissimo spero che sia normale tutto questo
 
e nel sito c'è una via di mezzo, la versione 186 https://www.whatsapp.com/android/ :D
sinceramente non saprei, sicuro dipende dalla versione android...a volte la versione più recente riceve in ritardo aggiornamenti di whatsapp, ma vale un pò per tutte le app...
quindi, non è per tutti uguale il tempo di ricezione...

Scusami il link che mi hai dato meglio che non lo aggiorno io aspetto Google Play che fa lui tutto meglio non forzarlo giusto
 
Scusami il link che mi hai dato meglio che non lo aggiorno io aspetto Google Play che fa lui tutto meglio non forzarlo giusto

aggiorna pure dal google play store appena ti arriva , pertanto non è un aggiornamento di cui si ha particolare necessità ;)
io faccio sempre dal play store sinceramente, caricano le versioni quasi più velocemente del sito di whatsapp...
 
aggiorna pure dal google play store appena ti arriva , pertanto non è un aggiornamento di cui si ha particolare necessità ;)
io faccio sempre dal play store sinceramente, caricano le versioni quasi più velocemente del sito di whatsapp...

Infatti io da sempre da Play store ma non mi ero mai accorto ed ero spaventato che non era normale speriamo che andrà tutto bene ad ora ancora nulla e sono al 175 ma spero che andrà bene ora indietro di due 186 ed 188 spero che sia normale e si aggiorni automaticamente
 
Infatti io da sempre da Play store ma non mi ero mai accorto ed ero spaventato che non era normale speriamo che andrà tutto bene ad ora ancora nulla e sono al 175 ma spero che andrà bene ora indietro di due 186 ed 188 spero che sia normale e si aggiorni automaticamente

vai tranquillo, nessuna paura :wink:
appena arriva nel play store la scarichi...
 
vai tranquillo, nessuna paura :wink:
appena arriva nel play store la scarichi...

Grazie l'unica paura che e indietro di 2 aggiornamenti praticamente 186 ed 188 e spero che non va in palla
Ma leggendo sui commenti Google Play store WhatsApp con Android 9 sono indietro spero che non va in palla
 
Indietro
Alto Basso