• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Su Facebook ho mezza home intasata sul fatto di WhatsApp che è off... Stasera sarà un vero divertimento appena tornerà on :D un tir di messaggi in sospeso...
 
Sembra che sia tornata la linea. ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Al momento si possono verificare alcuni black out durante l'utilizzo di WhatsApp, ma credo che tra un paio d'ora la situazione tornerà stabile come prima :D
 
Hanno (giustamente) ripristinato solo la parte testuale, video e foto rimangono inutilizzabili.
 
Sul mio iPhone 5 sembra tutto rientrato ....

Su sistemi Android sapete qualcosa ?
 
Cmq non mi piace che wathsapp sia finito nelle mani di Fb ,, è una cosa scandalosa !!!! mai avrei creduto che avrebbero venduto le azioni a quei mong...........
 
Il dbase di whatsapp vale un sacco di soldi... ovvio che FB abbia voluto portaselo a casa, dato che gli utenti di FB se li è già profilati e venduti (a terze parti) da quel dì. Siamo tutti schedati, profilati e tracciati, ma a Zuckerberg mancavano i numeri di telefono. Con lo Smartphone, passo dopo passo, ci seguono anche al c.sso.
:D

Cmq non mi piace che wathsapp sia finito nelle mani di Fb ,, è una cosa scandalosa !!!! mai avrei creduto che avrebbero venduto le azioni a quei mong...........
 
Il dbase di whatsapp vale un sacco di soldi... ovvio che FB abbia voluto portaselo a casa, dato che gli utenti di FB se li è già profilati e venduti (a terze parti) da quel dì. Siamo tutti schedati, profilati e tracciati. Con lo Smartphone, passo dopo passo, ci seguono anche al c.sso.
:D

Eh si è proprio così ..ovvio che avranno fatto quest operazione per questioni di introiti , business etcc
Ma vabbo i soldi fanno il potere,, ma fatto sta che Fb mi sta enormemente sui cojo.....
Mi da ancor più fastidio leggere che il contratto e ' stato soffiato a Google....e vien un po da rosica ...avrei preferito molto di più una società come Google.


Inviato da iPhone5 con Tapatalk2...
 
Indietro
Alto Basso