• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Vi siete accorti che si è spostata la cartella Whatsapp nella memoria interna? Adesso si trova su Android - Media - com.whatsapp - Whatsapp
 
Vi siete accorti che si è spostata la cartella Whatsapp nella memoria interna? Adesso si trova su Android - Media - com.whatsapp - Whatsapp

mah, io ho controllato e come data mi trovo 5 agosto 2020...è una cartella vuota però.
Mentre ho ancora l'altra cartella (quella presente da sempre) con le sotto-cartelle media, note vocali, ecc...
 
Comunque parlando di funzioni che vorrei, ho dimenticato "la programmazione dell'invio di un messaggio". Funzione utile, specie ramo Business, se volessi programmare dei messaggi per dei clienti ma inviarli in differita.
 
Comunque parlando di funzioni che vorrei, ho dimenticato "la programmazione dell'invio di un messaggio". Funzione utile, specie ramo Business, se volessi programmare dei messaggi per dei clienti ma inviarli in differita.

non avevo mai pensato a questa cosa, comunque un team di sviluppatori nordamericani ha sviluppato una app di terze parti da integrare a whatsapp
https://www.aranzulla.it/come-programmare-un-messaggio-su-whatsapp-1160734.html
 
Comunque parlando di funzioni che vorrei, ho dimenticato "la programmazione dell'invio di un messaggio". Funzione utile, specie ramo Business, se volessi programmare dei messaggi per dei clienti ma inviarli in differita.
E' la stessa cosa che avevo scritto anch'io: https://www.digital-forum.it/showth...-su-WhatsApp&p=6970798&viewfull=1#post6970798 anche secondo me sarebbe una funzione molto utile, sia per l'utenza privata e sia anche per l'utenza business.
 
Certo se c'è qualcuno che crede che il green pass arrivi via WhatsApp, con quella dicitura e che ti chiede i dati di pagamento che non servono, siamo messi male... Molto male...
 
E' la stessa cosa che avevo scritto anch'io: https://www.digital-forum.it/showth...-su-WhatsApp&p=6970798&viewfull=1#post6970798 anche secondo me sarebbe una funzione molto utile, sia per l'utenza privata e sia anche per l'utenza business.

Eh lo so però conoscendo le folli menti di Facebook, non capisco perché alcune funzioni di messaggistica utili, le usano solo nell'app Business. Bah!:eusa_whistle:

non avevo mai pensato a questa cosa, comunque un team di sviluppatori nordamericani ha sviluppato una app di terze parti da integrare a whatsapp
https://www.aranzulla.it/come-programmare-un-messaggio-su-whatsapp-1160734.html
Comprendo che il sistema iOS non consente totalmente gli automatismi ma pagare 3,99€ al mese per un app del genere non mi va proprio.
Voglio dire comprendo le ore impiegate per sviluppare l'app, comprendo che debba pagarti ma il canone mensile lo odio.
 
Ultima modifica:
Capita anche a voi che avendo bloccato un contatto appaia una scritta nella chat che dice hai bloccato questo contatto e se lo sblocchi anche la scritta hai sbloccato questo contatto. Le scritte NON possono essere cancellate, io non ho mai utilizzato quella funzione, per errore ho bloccato un contatto ed ovviamente sbloccato dopo e mi ritrovo quella scritta nella chat. é possibile toglierla?
 
Capita anche a voi che avendo bloccato un contatto appaia una scritta nella chat che dice hai bloccato questo contatto e se lo sblocchi anche la scritta hai sbloccato questo contatto. Le scritte NON possono essere cancellate, io non ho mai utilizzato quella funzione, per errore ho bloccato un contatto ed ovviamente sbloccato dopo e mi ritrovo quella scritta nella chat. é possibile toglierla?
Non ho mai bloccato nessuno ma credo che quella scritta, che lui non può leggere, si toglie cancellando la chat. E fra un po' di messaggi tra di voi sparirà dalla tua vista, non dalla chat.
 
Capita anche a voi che avendo bloccato un contatto appaia una scritta nella chat che dice hai bloccato questo contatto e se lo sblocchi anche la scritta hai sbloccato questo contatto. Le scritte NON possono essere cancellate, io non ho mai utilizzato quella funzione, per errore ho bloccato un contatto ed ovviamente sbloccato dopo e mi ritrovo quella scritta nella chat. é possibile toglierla?
Cancella la conversazione attuale quel contatto, e inizia una nuova chat e non ti dovrebbe apparire più.
 
Da qualche settimana la fotocamera di whatsapp scatta le foto in 4:3. Succede anche a qualcun altro?
 

Come viene scritto nell'articolo:
Di fatto, attivando il supporto multi-dispositivo, si può usare le funzioni della popolare piattaforma su WhatsApp Web, Desktop e Portal senza necessità di ricorrere allo smartphone connesso ad internet.

ma quindi continuerà ad esserci quell'odioso fatto che se aprissi WhatsAppDesktop da una postazione, le altre non possono usarlo?
In ufficio è una noia che le due postazioni di segreteria, devono alternarsi.
 
Ci sono casi in cui io mando un vocale su whatsapp e riascoltandolo noto che la mia voce va veloce come un turbo.. mentre io ho parlato lentamente.
Qualche problema tecnico
 
Ci sono casi in cui io mando un vocale su whatsapp e riascoltandolo noto che la mia voce va veloce come un turbo.. mentre io ho parlato lentamente.
Qualche problema tecnico

hai notato se accanto alla nota inviata c'è un numeretto piccolo?? ad esempio 1x - 2x - eccetera.
Serve , sempre che ci sia, serve per accelerare l'ascolto...
 
Indietro
Alto Basso