• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Doamda: se blocco lo stato di un contatto (non blocco il contatto solo i suoi stati per non vederli piu'), lui continuera' a vedere i miei?

Sì, continuerà a vedere i tuoi.
Per fare in modo che non li veda più lo devi escludere dalle impostazioni del tuo stato.

Stato - Tre puntini in alto a destra - Privacy dello stato - I miei contatti eccetto.
 
Quando si fa il bsck up delle chat di wa oltre a salvarvi su Drive, esce la scritta "i tuoi msg verranno salvati anche nella memoria interna del telefono"
Cosa vuol dire? la memoria interna dov'è? in "archivio". Android 11 è il sistema operativo.
 
Ultima modifica:
Trovato.. bisogna entrare in Android e seguire poi il percorso che riguarda whatsapp
Mi interessava cancellare i backup precedenti delle chat, lasciando solo l'ultimo fatto.
Di solito salva tutti i backup che vengono fatti, non solo l'ultimo in ordine di tempo.
 
WhatsApp ha appena rilasciato anche su iOS una nuova funzionalità che è probabilmente il più grande cambiamento nella storia dell’app di messaggistica: tramite WhatsApp Web, adesso, è possibile collegare fino a 4 dispositivi contemporaneamente e non è più necessario che lo smartphone sia online per utilizzare la chat da web.

La funzionalità è ancora in beta

https://www.mobileworld.it/2021/09/10/whatsapp-web-4-dispositivi-collegati-telefono-spento-288193/

Non ho ancora capito...ma è possibile quindi avere due whatsapp desktop connessi simultaneamente senza che ci sia la disconnessione dall'altro dispositivo?
 
Non ho ancora capito...ma è possibile quindi avere due whatsapp desktop connessi simultaneamente senza che ci sia la disconnessione dall'altro dispositivo?

altrove spiegano più nel dettaglio...

la funzione beta per dare l’accesso allo stesso account fino a 4 dispositivi non comprende altri smartphone e tablet, ma solo WhatsApp Web, WhatsApp Desktop e i Portal.
https://www.dday.it/redazione/40523/collegare-whatsapp-quattro-dispositivi
Significa che dovrà esserci sempre uno smartphone "madre" con un account attivo, ma ora il telefono può essere anche scollegato da internet per usare WhatsApp sugli altri quattro dispositivi.

 
Non l'ho ancora aggiornato. Qual è la novità? Cos'ha di nuovo il look?
C'è stato un "cambio" di colore, diciamo che quel verde scuro che ha sempre contraddistinto il design dell'app, adesso è diventato un verde un po' più vivace, che specialmente a primo impatto, può piacere o non piacere.
 
per curiosità ho fatto pure io l'aggiornamento (ultimo 1-2 settimane fa)...

hanno rifinito pure gli angoli dei messaggi, nella schermata principale non ci sono più i separatori tra le chat
quel verde spero si possa ritoccare nei prossimi update
 
Sai che ho la versione in questione e non riesco a cogliere il nuovo look?
Per curiosità ho controllato dopo aver letto questo tuo post... forse il verde è un più chiaro, per il resto non noto novità
Come avevo scritto oggi: "C'è stato un "cambio" di colore, diciamo che quel verde scuro che ha sempre contraddistinto il design dell'app, adesso è diventato un verde un po' più vivace, che specialmente a primo impatto, può piacere o non piacere".;)
 
Pensavo si fosse rotto il display, ho dovuto chiedere in famiglia:lol:

Non sono molto entusiasta di questo nuovo verde.
 
Indietro
Alto Basso