• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Grazie a tutti, ho seguito i vostri consigli.
Era fissa su 1,5 x e io non avevo mai toccato nulla, forse era finita a 2x
Ora ho rimesso 1x
 
Vabbè giustamente Whatsapp cosa mai può dire? C'è Apple che con l'anti tracciamento, non so quanti danni avrà causato all'impero Facebook :badgrin:
Quindi si inventano sta storia.
 
Aggiornamento per Android: 2.21.15.20

* Ora puoi inviare foto e video visualizzabili una sola volta dai destinatari. Tocca la nuova icona “1” che appare accanto alla didascalia.
* D'ora in avanti le chat archiviate rimarranno nell’archivio e silenziate quando arrivano nuovi messaggi. Puoi cambiare questa opzione in Impostazioni > Chat > Mantieni le chat archiviate.
* Ora puoi abbandonare le chiamate di gruppo e riprenderle dalla schermata delle chiamate mentre sono in corso.
 
Io ho due numeri di telefono con whatsapp, anche se il secondo dei 2 lo uso poco.
Ebbene ci sono dei contatti la cui foto del profilo appare solo su uno di essi e non sul secondo.. e non si tratta di persone che mi hanno bloccato né possono aver bloccato il secondo numero perché non lo conoscono e io non ho mai scritto loro con questo secondo numero
Da cosa dipende questa mancata "visualizzazione" della foto del profilo?
 
Io ho due numeri di telefono con whatsapp, anche se il secondo dei 2 lo uso poco.
Ebbene ci sono dei contatti la cui foto del profilo appare solo su uno di essi e non sul secondo.. e non si tratta di persone che mi hanno bloccato né possono aver bloccato il secondo numero perché non lo conoscono e io non ho mai scritto loro con questo secondo numero
Da cosa dipende questa mancata "visualizzazione" della foto del profilo?

Dal fatto che possono aver messo la visualizzazione della foto profilo solo per i propri contatti.
 
Dal fatto che possono aver messo la visualizzazione della foto profilo solo per i propri contatti.

Ah ok, in effetti ho fatto anch'io la stessa cosa, anche se anni fa e non lo ricordavo
Tra l'altro alcuni di loro hanno anche tolto la possibilità di vedere l'orario dell'ultimo accesso, ma questo è un discorso che non mi preme molto. :D
 
Che poi, di questa cosa di nascondere l'ultimo accesso su Whatsapp, non ne ho mai capito il senso.

A volte l'ho fatto anch'io, ma per una questione di sfizio personale più che per altro. Infatti non ha molto senso, se ti dà fastidio qualcuno lo blocchi e arrivederci.. un contatto che veda o no il tuo ultimo accesso non dà nessun fastidio.
 
non so se ne avete gia parlato anche qui :


ho sentito che esiste un whatsapp web che pare non si installa sul pc, ma con cui si possa usare ws sul pc, vero ?

PS esiste anche una cosa simile con Telegram ?


grazieeee
 
Indietro
Alto Basso