Dipende da cosa uno cerca. Per me wa ha già anche troppe funzioni
sono utenti attivi.
in piu, è stato scoperto un intero dipartimento in whatsapp, che studia telegram e capire perchè sta avendo tutto questo successo, è la seconda applicazione piu usata al mondo dopo WA
che poi non è che ci vuole una laurea per capire quanto sia indietro come app rispetto all'aeroplanino celeste e del perchè devono correre ai ripari, non basta piu copiare insomma...la gente mica è fessa, non tutta almeno
intanto:
https://www.tgcom24.mediaset.it/tgte...202102k.shtml#
Dipende da cosa uno cerca. Per me wa ha già anche troppe funzioni
Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky
Direi fin troppa roba
mi pare di sentire quelli che si lagnavano che l'iphone non aveva il blutut per scambiarsi le suonerie...e non mi pare iphone abbia problemi di fetta di mercato. l'iphone ha un connettore proprietario, l'iphone non ha un buco per le cuffie, l'iphone non ha + l'alimentatore ecc ecc.
telegram viene usato da chi, ha letto su facebook che whatsapp ruba i dati personalipoi ancora mi deve essere spiegato come si può accostare telegram e privacy...quando c'è dietro la russia. allo stesso modo facebook e privacy quando c'è dietro l'america e tiktok-privacy quando c'è dietro la cina...
per le "funzioni"...cosa vi serve, il multiaccesso? bene così i messaggi risiedono ben bene da qualche parte viva la sicurezza. tutte le stick gli sfondi i luccichini? ma basta ste chat albero di natale. i messaggini che si autodistruggono? come l'ispettore gadget
whatsapp è nato per lo scambio di messaggi multipiattaforma con anche foto ecc. fosse per me abolirei del tutto i vocali specie quelli fatti parlando sette toni sotto al rutto col telefono da 12 pollici messo di taglio in mezzo al marciapiede che non ti vedono neanche. xkè devono guardare il telefono come se stessero parlando con la persona che ascolterà xkè sono educati
Su questo forum è vietato lo spoiler
Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.
La migliore app è whatsapp per un semplice motivo. Stanno tutti lì. A che serve avere un'app migliore se poi non trovi i tuoi contatti?