• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Per così poco (sarà una settimana che non uso whatsapp)
 
c'è da piangere.... vorrei tornare indietro di 20 anni..:icon_rolleyes:
Ormai la gente è talmente dipendente da questi social, messaggistiche varie, che non ne può fare a meno.
Più si va avanti e peggio è.

Infatti tutti questi social li guardo con estrema diffidenza,
Una volta si che giocavamo all'aria aperta, e ora vedere tutti questi ragazzi, soli, con questi aggeggi tra le mani ... mi fermo qui altrimenti vi annoierei :)
 
Ormai la gente è talmente dipendente da questi social, messaggistiche varie, che non ne può fare a meno.
Più si va avanti e peggio è.

Infatti tutti questi social li guardo con estrema diffidenza,
Una volta si che giocavamo all'aria aperta, e ora vedere tutti questi ragazzi, soli, con questi aggeggi tra le mani ... mi fermo qui altrimenti vi annoierei :)
Non è che "noi dei forum" siamo poi diversi eh....
 
Dovresti perdere quello che non hai salvato con l'ultimo backup

non mi risulta ciò

io so che cancella preferenze di whatsapp, l'accesso ai tuoi account, .... ma non i backup

quindi all'utente di prima dico ciò:
salvati un backup manualmente nel caso dovesse verificarsi il patatrac (io non ho problemi di questo tipo, non mi interessa salvare le cose di WA)

;)
 
Cancellata cache, finora nulla. Ma se cancello i dati cosa perdo? Grazie

ho trovato questo:

I dati delle app, infatti, sono quei file che memorizzano le informazioni che l’app deve “ricordare” per funzionare secondo le nostre direttive; ad esempio, tra i dati di un’app troviamo:

le credenziali d’accesso per “ricordare” i login effettuati (ad esempio con Facebook);
i progressi di un gioco;
i messaggi inviati e ricevuti per le app di messaggistica;
la cronologia dei file aperti in precedenza;
le impostazioni personalizzate
 
non mi risulta ciò

io so che cancella preferenze di whatsapp, l'accesso ai tuoi account, .... ma non i backup

quindi all'utente di prima dico ciò:
salvati un backup manualmente nel caso dovesse verificarsi il patatrac (io non ho problemi di questo tipo, non mi interessa salvare le cose di WA)

;)
Guarda che ha detto quello che hai scritto tu ;)
 
Indietro
Alto Basso