• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

@fragma14 certo. Ed è anche giusto che sia così per lo spirito de : Vuoi vedere tutto sugli altri ma le medesime informazioni, non vuoi farle vedere? :D :laughing7:

Di esempi strani possono essere:
a) mi iscrivo su Facebook senza caricare nulla (per privacy) però mi son messo per vedere i profili degli altri
b) scaricare roba da torrent/eMule, configurando download illimitato ma upload a 1kbps. aahhaa:laughing7::D

se ci mettiamo invisibili per un attimo per visualizzare lo stato e dopo abilitiamo di nuovo le conferme di lettura ? risulta scritto che siam passati a vedere ?
 
Ragazzi nel telefono di mia mamma già è apparso il nuovo stato colorato.. dai carino.a me ancora nulla..da notare la matita in basso
 
Buongiorno a tutti.
Ho Whatsapp 2.17.296 per Android.
Apro Whatsapp e clicco sulla faccina alla sinistra del box di imput del testo.
Si apre in basso il pannello con le emoticon che posso scegliere.
Clicco su una emoticon.
L'emoticon viene correttamente visualizzata all'interno del box di input testo.
Clicco il bottone verde di invio alla destra del box di input testo.
Il pannello delle emoticon sparisce e resta soltanto l'emoticon che avevo scelto prima nel box di input testo in attesa di essere spedita.
Devo cliccare ancora una volta il bottone verde di invio alla destra del box di input testo per inviare l'emoticon.

E' normale ? Mi sembra che nelle versioni precedenti l'invio della emoticon era immediato appena premuto il bottone verde di invio.
Potete provare anche Voi?

Problema risolto con quest'ultima versione :)
 
senza far aggionamenti..e' apparsa la matitina e l iconcina della foto gia' nella schermata principale degli stati. mah.
 
Ho mandato un email al supporto di WhatsApp per chiedere di implementare il filtro delle chat/conversazioni, dando la possibilità di vedere quelle "non lette". Vedremo :D
 
Indietro
Alto Basso