• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Sì, del funzionamento in WiFi senza sim lo sapevo, ma visto che stavo inviando messaggi con connessione dati, pensavo fosse diverso. Quindi anche le videochiamate dovrebbero funzionare?
Si certo tutto e legato al tuo numero principale non importa quale connessione usi ;)
 
Con l'ultima patch di sicurezza di Google per il mio Smartphone Android 10, sono tornate anche le notifiche!!!
 
No gli arrivano sempre con il vecchio numero non è legato alla sim ma al codice che riceve quando registri whatsapp, una volta ricevuto puoi anche toglierla la SIM ad esempio in wifi andrà ugualmente ;)

Non la sapevo 'sta cosa... Quindi se nel telefono in cui ho whatsapp metto una sim che ha un numero provvisorio in attesa di portabilità, continua a funzionare normalmente? Ho capito bene?
 
Non la sapevo 'sta cosa... Quindi se nel telefono in cui ho whatsapp metto una sim che ha un numero provvisorio in attesa di portabilità, continua a funzionare normalmente? Ho capito bene?
Ti dirò di più la SIM puoi anche toglierla e usarlo in wifi
 
Ragazzi non sono i vecchi SMS esiste un codice di attivazione via SMS sia per whatsapp e telegram o per qualsiasi app del genere una volta arrivato il codice di attivazione e il gioco e fatto. Non passa nulla per la SIM fisica apparte il codice di attivazione. ;)
 
Scusate, io ho questa versione 2.20.195.17 e non ricevo più le notifiche dei nuovi messaggi. Avete anche voi lo stesso problema?
 
Oggi ho visto che la formattazione non mi funziona più, nello specifico il grassetto! A voi funziona?
 
Sono un beta tester dell'app. Probabilmente ci sarà un bug in questa versione
 
Indietro
Alto Basso