• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Dipende da cosa uno cerca. Per me wa ha già anche troppe funzioni

mi pare di sentire quelli che si lagnavano che l'iphone non aveva il blutut per scambiarsi le suonerie...e non mi pare iphone abbia problemi di fetta di mercato. l'iphone ha un connettore proprietario, l'iphone non ha un buco per le cuffie, l'iphone non ha + l'alimentatore ecc ecc.

telegram viene usato da chi, ha letto su facebook che whatsapp ruba i dati personali:lol: poi ancora mi deve essere spiegato come si può accostare telegram e privacy...quando c'è dietro la russia. allo stesso modo facebook e privacy quando c'è dietro l'america e tiktok-privacy quando c'è dietro la cina...

per le "funzioni"...cosa vi serve, il multiaccesso? bene così i messaggi risiedono ben bene da qualche parte viva la sicurezza. tutte le stick gli sfondi i luccichini? ma basta ste chat albero di natale. i messaggini che si autodistruggono? come l'ispettore gadget

whatsapp è nato per lo scambio di messaggi multipiattaforma con anche foto ecc. fosse per me abolirei del tutto i vocali specie quelli fatti parlando sette toni sotto al rutto col telefono da 12 pollici messo di taglio in mezzo al marciapiede che non ti vedono neanche. xkè devono guardare il telefono come se stessero parlando con la persona che ascolterà xkè sono educati
 
La migliore app è whatsapp per un semplice motivo. Stanno tutti lì. A che serve avere un'app migliore se poi non trovi i tuoi contatti?
 
sono utenti attivi.
in piu, è stato scoperto un intero dipartimento in whatsapp, che studia telegram e capire perchè sta avendo tutto questo successo, è la seconda applicazione piu usata al mondo dopo WA

che poi non è che ci vuole una laurea per capire quanto sia indietro come app rispetto all'aeroplanino celeste e del perchè devono correre ai ripari, non basta piu copiare insomma...la gente mica è fessa, non tutta almeno

intanto::laughing7:
https://www.tgcom24.mediaset.it/tgt...-mesi-le-nuove-regole_27637729-202102k.shtml#

ottimo il rinvio, allora è vero che ci sono stati addii in massa :laughing7:
 
Aggiornare whatsapp

Salve. Avrei bisogno di chiedervi1 informazione.
Ho 1 cellulare android che non uso più dove non c'è sim. Mi serviva per vedere conversazioni vecchie di whatsapp. Adesso mi dice che devo aggiornare whatsapp che è diventato obsoleto e le conversazioni non riesco a visualizzarle più. C'è 1 modo per aggiornare senza sim?
Spero in un vostro aiuto
Grazie
 
Aggiornamento per Android: 2.21.1.13

* Ti presentiamo i messaggi effimeri. Ora puoi impostare le chat in modo che dopo 7 giorni non siano più visibili.
* Cerca gli sticker con testo ed emoji o per categorie.
* Decora le foto e i video utilizzando le nuove guide di allineamento.
* Ora puoi impostare uno sfondo personalizzato per ogni chat o uno sfondo per la modalità scura. Scegli un nuovo sfondo dalla galleria o uno dei nuovi colori per lo sfondo predefinito con i doodle.
 
* Decora le foto e i video utilizzando le nuove guide di allineamento.
Questa non l'ho capita!
 
mi pare di sentire quelli che si lagnavano che l'iphone non aveva il blutut per scambiarsi le suonerie...e non mi pare iphone abbia problemi di fetta di mercato. l'iphone ha un connettore proprietario, l'iphone non ha un buco per le cuffie, l'iphone non ha + l'alimentatore ecc ecc.

telegram viene usato da chi, ha letto su facebook che whatsapp ruba i dati personali:lol: poi ancora mi deve essere spiegato come si può accostare telegram e privacy...quando c'è dietro la russia. allo stesso modo facebook e privacy quando c'è dietro l'america e tiktok-privacy quando c'è dietro la cina...

per le "funzioni"...cosa vi serve, il multiaccesso? bene così i messaggi risiedono ben bene da qualche parte viva la sicurezza. tutte le stick gli sfondi i luccichini? ma basta ste chat albero di natale. i messaggini che si autodistruggono? come l'ispettore gadget

whatsapp è nato per lo scambio di messaggi multipiattaforma con anche foto ecc. fosse per me abolirei del tutto i vocali specie quelli fatti parlando sette toni sotto al rutto col telefono da 12 pollici messo di taglio in mezzo al marciapiede che non ti vedono neanche. xkè devono guardare il telefono come se stessero parlando con la persona che ascolterà xkè sono educati

Hai ragione, infatti io migliorerei o attingerei quelle funzioni più degne di un app di messaggistica:

1) eliminare un messaggio senza scriverlo;
2) editare un messaggio (magari segnarlo che è la versione modificata);
3) impostare un autoarchiviazione delle conversazioni inattive da "30?" giorni
4) filtrare le conversazioni "non lette"

Inoltre dovrebbero migliorare la gestione dei gruppi, quindi permette o meno di pubblicare foto/vocali/eccc ecc.
 
La funzione più urgente è la possibilità di modificare un messaggio di testo, nel caso si commettano errori di digitazione, e se si cancella, di non lasciare il messaggio "questo messaggio è stato eliminato".
 
La funzione più urgente è la possibilità di modificare un messaggio di testo, nel caso si commettano errori di digitazione, e se si cancella, di non lasciare il messaggio "questo messaggio è stato eliminato".
Concordo, a volte mi capita di eliminare un messaggio e puntualmente mi viene chiesto che cosa avevo scritto. Tutto questo non ha senso, dal momento che se elimino un messaggio ovviamente non voglio che il mio contatto lo legga
 
Dall'ultimo aggiornamento ogni videochiamate al termine quando chiudete se un bip nuovo anche voi vi succede(spero a tutti sara normale)
 
Hi, I don't have much smartphone experience and I have a problem with Whatsapp because I'm not an expert.
I was using WhatsApp in my Huawei Honor 9 very well, but yesterday I bought a new smartphone the Samsung S20 FE and I moved both the SIM card and the SD card from the old smartphone to the new one.
But now I have 2 problems with Whatsapp:
1) All chats have been deleted and I no longer see them on my new Samsung, even though I see all the contacts on Whatsapp.
Can I recover the chats since I also have the old Huawei too?

2) In the Address book, which I had saved on Google, I now see all the contacts but I don't see if they have Whatsapp. Why please? Before, I could write on Whatsapp directly from the contact name. In fact there was a Whatsapp green icon, but now it's gone.
I am very sad. Can I solve?
Thanks
 
Indietro
Alto Basso