• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Nuova versione per Android --> 2.18.79

• Ora puoi aggiungere una descrizione a un gruppo. Comunica informazioni importanti o l'argomento del gruppo. La descrizione sarà inoltre visibile nel link d'invito.
• Passa velocemente da una chiamata vocale a una videochiamata: tocca il tasto video durante una chiamata vocale.
• In info gruppo, puoi cercare tra i partecipanti.
 
Nuova versione per Android --> 2.18.79

• Ora puoi aggiungere una descrizione a un gruppo. Comunica informazioni importanti o l'argomento del gruppo. La descrizione sarà inoltre visibile nel link d'invito.
• Passa velocemente da una chiamata vocale a una videochiamata: tocca il tasto video durante una chiamata vocale.
• In info gruppo, puoi cercare tra i partecipanti.
Io voglio gli stickers come Messenger .
 
i messaggi risiedono sui dispositivi di chi li riceve, nessuno darà la possibilità di entrare così tanto nei device altrui tanto da modificare i messaggi

pero' se pensiamo che si possono cancellare per tutti..il passo del device non e' gia' stato raggiunto?
 
Dillo a Telegram che permette la modifica da 3 anni

telegram ha tutti i messaggi di tutti sul web ed è per quello che ha da sempre l'accesso da un qualunque device. whatsapp è strutturato in altra maniera e i messaggi viaggiano sul web ma risiedono solo sul tuo smartphone e su quello del mittente
 
Potrebbero inserire anche la funzione per modificarlo entro 7/60 min dall'invio. All'utente arriva la nota "il messaggio è stato modificato". O come fa FB che affianca all'orario : modificato (riferito ai post)
 
Provo a fare il backup Delle chat su Google drive, arriva a circa 80% e mi dice di controllare la connessione. Eppure è tutto a posto. Che può essere?

qualcosa che va storto...forse è meglio ripartire da zero col backup cancellando quello esistente e facendone uno nuovo
 
Fatto, non mi ero accorto che drive era pieno. Ora ad ogni tentativo che ho fatto mi ha salvato un backup anche in locale? Come posso eliminarli? Grazie

in locale...cioè su smartphone intendi...
ok, tramite un file manager qualsiasi rintraccia la cartella WHATSAPP------solitamente (se non usi memoria sd) dovresti cercare i backup in una delle 2 cartelle chiamate ''memoria interna" o "memoria principale

se usi invece sd la cartella ha questo percorso --> sdcard/WhatsApp/Databases
 
in locale...cioè su smartphone intendi...
ok, tramite un file manager qualsiasi rintraccia la cartella WHATSAPP------solitamente (se non usi memoria sd) dovresti cercare i backup in una delle 2 cartelle chiamate ''memoria interna" o "memoria principale

se usi invece sd la cartella ha questo percorso --> sdcard/WhatsApp/Databases

puo essere un file del genere? msgstore.db.crypt12 in Memoria interna\WhatsApp\Databases?
 
Indietro
Alto Basso