• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Per il momento ho Huawei p9 . Vogr vedere appena esce il Samsung s8

s8 super telefono.
ma..con questo aggiornamento di whattsapp, lo stato rimane fisso finche' non lo si cambia o ancora c'e' sta cosa che sparisce dopo le 24 ore? sono stufo di ricaricare ogni volta lo stesso filmato per giorni.
 
s8 super telefono.
ma..con questo aggiornamento di whattsapp, lo stato rimane fisso finche' non lo si cambia o ancora c'e' sta cosa che sparisce dopo le 24 ore? sono stufo di ricaricare ogni volta lo stesso filmato per giorni.
Quello attuale dici? Rimane fisso per 24 ore e da un lato se devo essere sincera non è che mi fa impazzire.
 
Aggiornato su android 6.0 e tornato autimaticamente il mio stato scritto con la data che l avevo inserito

Invece in questi giorni mi e successo 4 volte che invio i messaggi e compare una spunta, quindi ricevuti dal server ma sono rimasti cosi dopo parecchie ore...ho dovuto rimandarli x farli ricevere...boh.....
 
Io anche quello ma nn lo uso...

Vecchio stato ora info..il mio
mia nipote da tell diverso lo vede
Mia sorella stesso modello nn lo vede

Sara xke è appena aggiornato? Fino a 5min fa avevo scritto tutto in inglese...ora italiano...ma che combinano??
 
Io in alto ho sempre Chat, Stato (quello con le foto) e Chiamate...non ho info. Per leggere gli vecchi stati devo andare alla lista contatti.
 
Se clicchi su un contatto ti viene info e numero di telefono...io al momento info altrui nn ne vedo nessuno dei miei contatti e 5 son sicuro hanno appena aggiornato...
 
Per Android
Per aggiornare gli stati premere sull'icona in basso a destra, scorrere la lista fino in fondo, premete su guida contatti, mostra contatti visibili, e alla voce usa tutti i contatti non solo quelli visibili, togliete e mettete la spunta nel quadratino. È il gioco è fatto.
 
Arrivato aggiornamento. In pratica per rivedere i vecchi stati bisogna premere il l'icona verde in basso a destra
 
Per Android
Per aggiornare gli stati premere sull'icona in basso a destra, scorrere la lista fino in fondo, premete su guida contatti, mostra contatti visibili, e alla voce usa tutti i contatti non solo quelli visibili, togliete e mettete la spunta nel quadratino. È il gioco è fatto.
Grazie mille!
 
Indietro
Alto Basso