• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

aggiornato alla versione 2.20.27

Novità:

- nuove impostazioni di privacy per controllare chi può aggiungerti ai gruppi. Vai su impostazioni >Account > Privacy> Gruppi

- chiamata in attesa ora supportata per decidere se accettare una chiamata WhatsApp in arrivo durante un' altra chiamata

- ora puoi richiedere un' impronta digitale per sbloccare WhatsApp. Tocca Impostazioni >Account>Privacy>Blocco con impronta digitale e attiva Sblocca con impronta digitale

- risolto un problema di consumo rapido della batteria su alcuni dispositivi
 
C'è qualcuno che utilizza l'app per Tablet? Dopo l'ultimo aggiornamento la dimensione dei caratteri delle chat è piccola, anche se è impostato su grande. Succede anche a voi?
 
C'è qualcuno che utilizza l'app per Tablet? Dopo l'ultimo aggiornamento la dimensione dei caratteri delle chat è piccola, anche se è impostato su grande. Succede anche a voi?

Succede anche sul HuaweiP9Lite. Precisamente la conversazione si vede con i caratteri "grandi" ma l'elenco delle conversazioni, si vede con i caratteri rimpiccioliti.
 
aggiornato alla versione 2.20.27

Novità:

- nuove impostazioni di privacy per controllare chi può aggiungerti ai gruppi. Vai su impostazioni >Account > Privacy> Gruppi

- chiamata in attesa ora supportata per decidere se accettare una chiamata WhatsApp in arrivo durante un' altra chiamata

- ora puoi richiedere un' impronta digitale per sbloccare WhatsApp. Tocca Impostazioni >Account>Privacy>Blocco con impronta digitale e attiva Sblocca con impronta digitale

- risolto un problema di consumo rapido della batteria su alcuni dispositivi

disponibile la Versione 2.20.28 sul sito di whatsapp > android
:D
 
perchè quando lo reinstalli whatsapp è stato privato di cache e dati, quindi diviene più leggero ;)
inoltre, che io sappia, il backup è un qualcosa di esterno che non va a gravare nel peso di WA...va a gravare nella memoria cellulare
Ma sarebbe pure ora di finirla...ancora col back up nel 2020
Facebook sveglia!
 
Perché? È di certo una soluzione con pro e contro, ma non la si può definire anacronistica a prescindere :)
 
ah ,pardon:D



ci sta il changelog ? ho di nuovo il problema dei vocali con whatsapp

milanista, a me da la versione 2.20.35 sul sito, disponibile
Si, hanno aggiunto la .35 sul sito e l'ho appena scaricata su cellulare...purtroppo non aggiungono lo changelog...
Ho provato a vedere, dopo aver installato quest'ultima, sul Play store ma lì stranamente mostra come versione la 2.20.27 , nonostante appunto io abbia installato la .35
 
si ma continuo ad avere questo problema dei vocali che si sentono i suoni delle notifiche che vanno in loop. Abbastanza fastidiosa sta cosa, già seconda volta
 
Perché? È di certo una soluzione con pro e contro, ma non la si può definire anacronistica a prescindere :)
Perché?
Perché è semplicemente ridicola.
Ciuccia dati, ciuccia tempo, e il più delle volte NON FUNZIONA...

Questa, insieme al fatto che non sono capaci neanche di evitare che l'utente si ritrovi inserito nei gruppi senza permesso, la rende un app da Paleolitico, che resiste solo per la pigrizia dell'utente medio di fare due tap nel G.P..
 
Perché?
Perché è semplicemente ridicola.
Ciuccia dati, ciuccia tempo, e il più delle volte NON FUNZIONA...

Questa, insieme al fatto che non sono capaci neanche di evitare che l'utente si ritrovi inserito nei gruppi senza permesso, la rende un app da Paleolitico, che resiste solo per la pigrizia dell'utente medio di fare due tap nel G.P..

Ciuccia dati: basta attivarla solo se sotto wi-fi
Ciuccia tempo: boh, non è che i dati me li metto in tasca e prendo ferie per portarli su una nuvola. A me di tempo non ne fa perdere
Non funziona: ok, io non sapevo manco di questa funzione

Tutto il resto: non c'entra nulla con ciò che ti ho chiesto :)

Unica nota in merito alla pigrizia: io Telegram l'ho provato tempo fa, e di miei contatti ce n'erano pochissimi. Quindi cosa me ne faccio? Non devo essere io a fare pubblicità, ma loro. Ad ora non sento minimamente l'esigenza di avere una nuova app di messaggistica, perché mai dovrei preoccuparmi se ne esiste una o cento diverse? Ciò che ho fa ciò che mi serve.
 
Questa, insieme al fatto che non sono capaci neanche di evitare che l'utente si ritrovi inserito nei gruppi senza permesso, la rende un app da Paleolitico, che resiste solo per la pigrizia dell'utente medio di fare due tap nel G.P..
la questione che sollevi sull'inserimento automatico nei gruppi l'avevano migliorata rilasciando un aggiornamento in Beta, ricordo fosse aprile 2019....suppongo è un qualcosa che prima o poi arriva, a me 2 gg fa mi hanno aggiunto in un gruppo e non c'è stato bisogno che io dessi conferma :D

ripeto, se ha raggiunto i 2 miliardi di utenti un qualcosa vorrà dire...e io non mi reputo affatto un utente antico ;)
che abbia delle grandi pecche è fuor di dubbio...non esiste cosa perfetta a questo mondo
 
E se il wifi non lo hai?..
In passato mi è capitato di avere anche 800 mega di file multimediali da salvare, che su fa? Con un adsl da otto mega come la mia vuol dire impiegarci una valanga di tempo per terminare la procedura (sempre ché vada realmente a buon fine.... - cosa da non dare per scontata), oppure, consumare il traffico dati dalla SIM. Fai tu...
Siccome non parliamo di piccoli file di configurazione, come può essere la home personalizzata di un launcher, direi che sottoporre ancora la gente a questo strazio è cinismo puro! E non basta neppure rimandare i backup all'infinito, perché abituati come siamo a scambiare fotografie, file audio e fesserie varie, l'ammontare della roba da salvare cresce a dismisura mese dopo mese.
Insomma, una ROTTURA.

Questo problema è inesistente con Telegram, dove tutto resta archiviato nei server, di conseguenza, se prevedi di formattare il telefono, non devi perdere tempo e risorse in inutili backup...
E c'è anche un cloud personale denominato "messaggi salvati" in cui inoltrare e appuntare tutto ciò che si vuole, una sorte di moderno blocco note . Una funzione che da sola vale l'installazione del programma.

E invece no, perché l'utente medio fa come le pecore, si ritrova whatsapp già installato nel sistema operativo, e con la scusa che "tanto lo usano tutti" , segue la comoda corrente, senza minimamente chiedersi se sia la scelta migliore..e costringendo gli amici a tenere 'sta ciofeka nel telefono per restare in contatto! Il bello è che, se poi a questo amico chiedi perché non sta su Telegram, ti risponde qualcosa tipo, "ah, perché non sono capace di installarlo"
(come se fosse difficile...).
 
Sai quando è l'ultima volta che qualcuno di quelli che conosco mi ha parlato di Telegram? Mai, giuro. Quindi non ho costretto nessuno a fare nulla. Tutto questo astio è incompresibile. Ti piace? Usalo. I tuoi amici non lo usano? Fai proselitismo, scaricaglielo di nascosto, minacciali di morte o peggio di toglier loro il like dai loro social.
Neanche finanziando con 1.000 miliardi l'Unicef si risolvono i problemi del mondo, figuriamoci scegliendo wuesta o quella app di messaggistica.
Per il backup, quelle foto inutili basta non scaricarle per nulla.
 
Ma che discorsi sono??? Minacciare?? Scaricare di nascosto??
Amico, stai sulla luna...
Quando tornerai con i piedi ben piantati in terra ne potremo riparlare
 
Indietro
Alto Basso