• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

WhatsApp Gold è una delle bufale e dei virus più conosciuti del web, circola già dal 2016
 
Mi hanno inviato un messaggio su WhatsApp per informarmi su una sorta di virus che gira... sarebbe WhatsApp Gold

In poche parole mi pare di capire che si tratta di un video , chiamato Martinelli, da non aprire ovviamente...

Bufala, come il 99% dei messaggi "attenzione, fate girare", "è vero, inoltra a tutti" etc.
 
Bufala, come il 99% dei messaggi "attenzione, fate girare", "è vero, inoltra a tutti" etc.

sì lo posso immaginare...più che altro l'ho scritto per far girare la cosa, e per farlo sapere a quanti non lo sapessero :D
onestamente non ricordavo che fosse già in giro, con tutte le diavolerie che girano per whatsapp...
 
ragazzi, scusate se chiedo anche in questa discussione......magari ci sono più utenti afferrati con whatsapp......
problema con il backup delle chat di whatsapp su google drive - huawei P9 lite
ho provato a fare (dopo oltre sei mesi) il backup delle chat su google drive.
A parte il fatto che è quasi 5 giga però al 48% si blocca, ho provato a farlo sia in wi fi che senza.
La memoria interna libera è di quasi 3 giga, forse si blocca per questo??
avete suggerimenti?
vi ringrazio............e ancora, scusate........
 
ragazzi, scusate se chiedo anche in questa discussione......magari ci sono più utenti afferrati con whatsapp......
problema con il backup delle chat di whatsapp su google drive - huawei P9 lite
ho provato a fare (dopo oltre sei mesi) il backup delle chat su google drive.
A parte il fatto che è quasi 5 giga però al 48% si blocca, ho provato a farlo sia in wi fi che senza.
La memoria interna libera è di quasi 3 giga, forse si blocca per questo??
avete suggerimenti?
vi ringrazio............e ancora, scusate........
Ma dove lo salvi?? Su memoria locale smartphone o Google Drive??
 
Io vorrei salvarlo su google drive....però dice che ......una copia sarà salvata anche nella memoria interna del telefono......forse questa opzione si può togliere, booo Grazie.
ho recuperato una vecchia immagine, ora non ho il telefono in utilizzo
https://www.yourlifeupdated.net/wp-content/uploads/2018/03/Dimensioni-Cartella-WhatsApp.jpg

a quanto pare li salva pure in locale i backup :icon_rolleyes:
è probabile che non hai spazio a sufficienza nello smartphone...
nel caso più tardi provo io col mio cell
 
Io vorrei salvarlo su google drive....però dice che ......una copia sarà salvata anche nella memoria interna del telefono......forse questa opzione si può togliere, booo Grazie.

Il Backup si può salvare nella memoria SD anzichè sulla memoria interna? :eusa_shifty:
 
Io vorrei salvarlo su google drive....però dice che ......una copia sarà salvata anche nella memoria interna del telefono......forse questa opzione si può togliere, booo Grazie.
Allora, in locale lo salva sempre e comunque per una questione di sicurezza.
Ecco uno screenshot, tieni conto che io ho una memoria molto capiente...su Drive non lo faccio da luglio 2018

2602eb80d9c66578835c196dfd1fa509.jpg
 
Il Backup si può salvare nella memoria SD anzichè sulla memoria interna? :eusa_shifty:
Temo non sia possibile...ma per tagliare la testa al toro potrebbe inserire una memoria SD e pigiare "esegui backup manualmente"...
A me , che non ho sd, non chiede dove salvare il backup...ma chissà, magari con sd inserita ti fa cambiare percorso di salvataggio
 
ciao, io non ho trovato una opzione che ti fa salvare sulla memoria interna..........quindi
credo che l'unica cosa sia ridurre al minimo spazio il backup e liberare memoria interna.
poi se avete suggerimenti sono ben accetti........grazie...
 
ciao, io non ho trovato una opzione che ti fa salvare sulla memoria interna..........quindi
credo che l'unica cosa sia ridurre al minimo spazio il backup e liberare memoria interna.
poi se avete suggerimenti sono ben accetti........grazie...
Come dicevo prima, in locale lo salva sempre e comunque....quindi non ti resta che liberare spazio nella memoria dello smartphone, magari passando file (video, img) in hard disk esterno
 
Ma c’è modo di sapere se e quando verranno reintrodotte le notifiche a comparsa lato app? Dopo l’aggiornamento ad Android10, non è più possibile attivarle.

Non capisco perché una funzione così utile, è stata disabilitata.

Su s10 ad esempio, il led di notifica non è presente, ed era comodissimo ricevere la notifica grazie all’illuminazione edge.
 
Ma c’è modo di sapere se e quando verranno reintrodotte le notifiche a comparsa lato app? Dopo l’aggiornamento ad Android10, non è più possibile attivarle.

Non capisco perché una funzione così utile, è stata disabilitata.

Su s10 ad esempio, il led di notifica non è presente, ed era comodissimo ricevere la notifica grazie all’illuminazione edge.

se le hanno tolte queste notifiche con l'avvento di Android 10 evidentemente è perchè hanno riscontrato delle incompatibilità non di poco conto...
è strano ovviamente, con la versione 9 c'erano e con la 10 no... :icon_rolleyes:

sul samsung S9+ c'è in alto a sx un piccolo led che si accende
 
Che ci sia un'incompatibilità è fuori dubbio, ma non capisco in base a quale principio, non dovrebbero lavorarci per ripristinare tale funzionalità.
 
Indietro
Alto Basso