• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Ho provato a cancellare nominativo in rubrica ma nulla , ho provato a cambiare nome e ritornando alla schermata esce con il nome modificato
 
Hai attive delle notifiche personalizzate per quel contatto?

credo proprio sia questo

per l'utente: prova con questi passaggi se risolvi

Nella scheda Chat pigia sul contatto di cui vuoi personalizzare le notifiche > tocca sul menù dei tre puntini posto in alto a destra > poi andare su Mostra Contatto. Verrà visualizzata la scheda del contatto; più in basso saranno visibili le miniature dei contenuti multimediali scambiati nella chat. Ancora più in basso ci sarà Notifiche personalizzate. Sopra a questa opzione c'è il cursore per eventualmente Disattivare le notifiche di quel dato contatto.
 
ci sono due modi:
1) impostazioni / account / privacy / Bloccati / Aggiungi... => si apre la l'elenco della rubrica e puoi scegliere il contatto da bloccare
2) nella chat con il contatto da bloccare: click sul contatto (nella parte superiore dello schermo per accedere a "info contatto") / scorri in basso e seleziona: "blocca contatto"
Quindi con questa sequenza confermi che blocco solo il contatto su whatsapp è non le chiamate?
 
Ho esportato alcune chat di whatsapp sotto forma di archivio winrar sul computer, come faccio ad inserirle su whatsapp????
 
Buonasera, qualcuno ha o sa di problemi con le liste Broadcast su WhatsApp?
Da qualche giorno, su due liste differenti, gestite da due numeri differenti, mi capita che i messaggi arrivino soltanto ad alcuni dei contatti inseriti nella lista e ad altri no. Ovviamente ho verificato che i contatti cui il messaggio non viene recapitato avessero i numeri salvati e così è. Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie
 
Buongiorno, qualcuno mi può spiegare perché nella privacy dello status, nella lista dei contatti che possono visualizzare, vedo numeri di telefono di contatti he ho già eliminato sia dal telefono sia da google e altre rubriche sincronizzate? ho provato a aggiornare e a disinstallare wa, ma questi numeri sono ancora presenti.
grazie
 
Buonasera, qualcuno ha o sa di problemi con le liste Broadcast su WhatsApp?
Da qualche giorno, su due liste differenti, gestite da due numeri differenti, mi capita che i messaggi arrivino soltanto ad alcuni dei contatti inseriti nella lista e ad altri no. Ovviamente ho verificato che i contatti cui il messaggio non viene recapitato avessero i numeri salvati e così è. Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

Quando mandi i messaggi, nel tuo whatsapp ti appare comunque il messaggio inviato nella conversazione?
 
Sto usando whatsapp web da qualche mese. Oggi ho dimenticato acceso il telefono in ufficio. Mi chiedo: a casa, dal mio computer posso usare normalmente whatsapp sia per ricevere messaggi che per inviarli?
 
Indietro
Alto Basso