• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Proprio adesso ho installato un'altra versione beta ma il problema rimane. Ho cancellato la cache, ho disinstallato l'app e poi installata di nuovo ma senza soluzione. E dire che le altre formattazioni funzionano. Barrato, monospaziato ecc. Solo il grassetto non vuole funzionare. Mah...
 
Proprio adesso ho installato un'altra versione beta ma il problema rimane. Ho cancellato la cache, ho disinstallato l'app e poi installata di nuovo ma senza soluzione. E dire che le altre formattazioni funzionano. Barrato, monospaziato ecc. Solo il grassetto non vuole funzionare. Mah...
Esatto aggiornamento 2.20.197.11

Grassetto funziona normalmente.
 
Risolto il mistero del grassetto. In pratica, con alcuni caratteri, ad esempio il Rosemary il grassetto non funziona. Se uso il carattere di default tutto ritorna normale
 
Ritornando al mio problema, nel menù dei caratteri avevo spuntato testo in grassetto e quindi scrivevo già tutto in grassetto.
 
sapete dirmi gentilmente da che mese e anno c'e' la possibilita' di mettere le stories anche su wattsap?
 
raga MAI usato WP ...non ridete !


Esiste la possibilita di sposatre TUTTO sulla SD card , conversazioni, video foto eccc ( leggo che a lungo andare WP imballa la memoria del telefono, sara poi vero ? ) ....

se si come si fa ?


PS esiste un GUIDA semplice su come si usa e tutte le varie funzioni e trucchi ? grazieeeee
 
Ultima modifica:
raga MAI usato WP ...non ridete !


Esiste la possibilita di sposatre TUTTO sulla SD card , conversazioni, video foto eccc ( leggo che a lungo andare WP imballa la memoria del telefono, sara poi vero ? ) ....

se si come si fa ?


PS esiste un GUIDA semplice su come si usa e tutte le varie funzioni e trucchi ? grazieeeee

Quanti memoria ha il tuo telefono ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
raga MAI usato WP ...non ridete !


Esiste la possibilita di sposatre TUTTO sulla SD card , conversazioni, video foto eccc ( leggo che a lungo andare WP imballa la memoria del telefono, sara poi vero ? ) ....

se si come si fa ?
ho trovato questa guida, ma io non ho mai spostato i file (= foto & video di whatsapp) sulla SD;)
https://www.megapk.it/come-spostare-le-foto-e-video-di-whatsapp-su-sd-senza-root/

ti serve l'applicazione File Manager (ce ne sono decine simili, scegline una a caso :D)

magari hai già una app simile, io nel mio samsung ho l'app Archivio, che è pure uguale a quella che ho scritto

nel caso potresti spostare le sotto-cartelle (note vocali, immagini, foto,....) della cartella whatsapp invece che la cartella totale

non sono sicuro sul discorso ROOT, ho l'impressione che occorra...
 
WhatsApp sempre più una chiavica!!
Ho eliminato alcuni contatti dalla rubrica telefonica...ho cancellato tutto dalla SiM dopo aver trasferito nomi e numeri sull'account Google. Qualcuno sa perché quel demente si ostina a non applicare le modifiche?
Addirittura mi ha lasciato fra i contatti persone che ho rimosso dal telefono....
Come posso risolvere?
 
WhatsApp sempre più una chiavica!!
Ho eliminato alcuni contatti dalla rubrica telefonica...ho cancellato tutto dalla SiM dopo aver trasferito nomi e numeri sull'account Google. Qualcuno sa perché quel demente si ostina a non applicare le modifiche?
Addirittura mi ha lasciato fra i contatti persone che ho rimosso dal telefono....
Come posso risolvere?
prova a fare ''Aggiorna lista contatti'' su whatsapp, devi entrare in WA e pigiare il pulsante messaggio in basso a dx...poi nei 3 puntini trovi Aggiorna ;)
oppure puoi cancellare la cache di WA...hai riavviato il cellulare inoltre??
 
Avevo fatto tutte queste prove, ma non avevo risolto nulla. Per fortuna ho poi capito che potevo agire dal filtro "WhatsApp", dentro al dialer del redmi: in quel modo ho potuto cancellare gli account che non mi levava da solo.
Ci vorrebbe proprio una bella revisione del software, da renderlo un po' più efficiente...
Ti ringrazio comunque per l'aiuto :)
 
nessuno mi ha risposto. possibile non esista da qualche parte una semplice GUIDA su come si usa e i vari trucchi ?
 
Indietro
Alto Basso