• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Un ultimo appunto qui:



Ti sbagli, non è astio, ma pena per tutti quelli che sono candidamente convinti di avere per le mani una Ferrari quando è, in realtà, un utilitaria .
Non ti piace? Non la utilizzare, ma non giudicare che la utilizza. Lo stesso ragionamento per le trasmissioni televisive. Non ti piace un programma? Cambia canale. Chiuso OT.
 
Che Telegram sia superiore a WhatsApp sotto vari aspetti è oggettivo, però è arrivata troppo tardi, quando WhatsApp era già molto popolare e ormai WhatsApp è troppo diffusa per pensare di poterla rimpiazzare. Piaccia o no, la realtà è questa.
 
Ragazzi stop, la gente è libera di usare l'applicativo con il quale si trova meglio.
Il problema è che non siamo nella vita reale, dove basta incontrarsi in un qualsiasi luogo per parlare insieme.. su internet le conversazioni avvengono tramite app, e quell'app dev'essere usata in comune, altrimenti non può avvenire il contatto, e se i due non si mettono d'accordo su quale mezzo usare, delle due l'una: o uno dei due cede per fare un favore all'altro, o con quella persona non comunichi più. E troppo spesso è l'utente di whatsapp che pretende whatsapp come unico veicolo di contatto, raramente è l'opposto.
Personalmente, mi sono ormai rassegnato a questa "prepotenza", però mi sono anche stufato.

Chiuso l'argomento.
 
Io invece sono indignato con WhatsApp perché la versione BUSINESS ha il filtro delle chat (che ho sempre voluto) e la versione "normale", no!. Ma perché sta assurdità? Posso capire se si stesse parlando di iOS vs Android ma sono entrambe su iOS quindi che cavolo ci perdono ad estenderla ovunque? :eusa_wall:
 
Io invece sono indignato con WhatsApp perché la versione BUSINESS ha il filtro delle chat (che ho sempre voluto) e la versione "normale", no!. Ma perché sta assurdità? Posso capire se si stesse parlando di iOS vs Android ma sono entrambe su iOS quindi che cavolo ci perdono ad estenderla ovunque? :eusa_wall:

cosa sarebbe il filtro delle chat ?
 
Per quanto riguarda WhatsApp su Iphone, è prevista la notifica che avvisa dell'avvenuto screenshot di una conversazione? Perché sugli smartphone Android non c'è questa funzione per quanto riguarda WhatsApp, su Iphone invece è possibile?
 
Per quanto riguarda WhatsApp su Iphone, è prevista la notifica che avvisa dell'avvenuto screenshot di una conversazione? Perché sugli smartphone Android non c'è questa funzione per quanto riguarda WhatsApp, su Iphone invece è possibile?

in rete ogni tanto esce questa news, ma sarebbero notizie false....su android non c'è

di tutto si parla nelle versioni beta tranne che di questa cosa
 
Non vedo l'ora di vedere sta attesissima darkmode su iOS come sarà :icon_twisted:
Alla fine riscontro che sugli OLED dovrebbe migliorare la durata della batteria, e quindi è positiva la cosa :icon_cool:
 
Ragazzi su iPhone 11 pro max è appena arrivato. È molto più bello fluido e nitido . Sugli oled è un altra cosa
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso