• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

I media inviati tramite whatsapp...

con ANDROID, vengono salvati in automatico sul dispositivo, di default.

Con iOS.... ora non li salva più in automatico, ma bisogna ogni volta che si apre una foto o video, premere sul SALVA??

Si, con iOS comunque si può scegliere da anni se salvarli automaticamente sulla galleria o no ;)
 
Per chi ha iPad, riuscite a far funzionare whatsapp su safari? Continua a venire la scritta che serve safari11+ ed il tablet ce l’ho aggiornato all’ultimo software.
Con Firefox per fortuna mi funziona, ho dovuto scaricarmelo solo per whatsapp
 
ciao!qualcuno di voi ha avuto problemi con le notifiche a schermo spento dopo aver aggiornato a iOS 16?ho appena aggiornato l'app ma continuano a non comparire a schermo spento,suona ma rimane lo schermo spento e non compare la notifica:doubt:
 
Esiste un modo per bloccare l'ingresso dei messaggi vocali? Proprio non riesco a sopportarli, sono comodi solo per chi li invia...
 
Purtroppo no l'unico modo e quello di scrivere al mittente di non mandarti messaggi vocali oppure li elimini direttamente il messaggio senza ascoltarlo prima o poi il mittente ti scriverà oppure nelle impostazioni puoi decidere di non scaricare direttamente i file multimediali e scegliere tu cosa scaricare ad esempio vedi che ti hanno inviato una foto o un audio quindi in certo senso decidi tu cosa scaricare o meno.
 
Se io cancello un nome in rubrica automaticamente sparisce pure da whatsapp, ma automaticamente sparisce il mio numero pure a colui che ho cancellato? Lui potrà sempre massaggiare con me su whatsapp, vedere il mio stato, ecc.?
 
Se io cancello un nome in rubrica automaticamente sparisce pure da whatsapp, ma automaticamente sparisce il mio numero pure a colui che ho cancellato? Lui potrà sempre massaggiare con me su whatsapp, vedere il mio stato, ecc.?
Si per lui non cambia niente non può sapere che lo cancelli dalla rubrica
 
Il mio numero telefonico ce l'ha e su questo non ci piove, ma posso impedirgli di visualizzarmi su whatsapp?
 
No l'unica maniera e bloccarlo non vedrà più il tuo stato e la foto per il resto non potrà scriverti ma saprà che tu hai whatsapp
 
Vi segnalo un bug risolto velocemente riavviando questa mattina su whatsapp web: in un gruppo che amministro era apparsa magicamente questa scritta: "Non puoi inviare messaggi a questo gruppo perché non sei più partecipante."
Per il momento tutto ok.
 
Su Windows 10 è cambiato, è molto bianco e non funziona benissimo nell'esecuzione dei messaggi vocali.

Ho cerchiato in rosso una cosa che proprio non capisco.


Non ci sono stati da vedere ma non ci sarebbe comunque un pallino verde a far capire di stati non visti.
 
Ultima modifica:
Su Windows 10 è cambiato, è molto bianco e non funziona benissimo nell'esecuzione dei messaggi vocali.

Ho cerchiato in rosso una cosa che proprio non capisco.

Noto anch'io le differenze aprendolo adesso, dato che uso per comodità quello web quando mi serve.

Da ieri invece sul mio iPhone (e direi finalmente) appare un contorno blu intorno alla foto, facendo così uno evita di andare nel tab stati. Insopportabile invece da qualche settimana che anzichè uscire "messaggio vocale 0.10" adesso appare solo "audio"
 
Spostando WhatsApp dalla memoria interna dello smartphone alla memoria SD, verrebbe spostata solo l'app oppure a quel punto anche i vari file multimediali ricevuti su WhatsApp: foto, video e via dicendo, verrebbero salvati in automatico sulla memoria SD, lasciando finalmente in pace la memoria interna dello smartphone?
 
Indietro
Alto Basso