• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

WhatsApp down, panico sul weekend

Ritornato down
8upymyjy.jpg

In rete si dice stiano trasferendo i server su quelli di FB

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ritornato down
8upymyjy.jpg

In rete si dice stiano trasferendo i server su quelli di FB

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io a questi non gli darò manco 1 centesimi,,,, altro che 89...,
Quindi i casini sono in corso !!! Povera App.


Inviato da iPhone5 con Tapatalk2...
 
Tanto ci stanno perdendo loro ahaha poco fa leggevo che viber e wechat stanno avendo un incremento di quasi 100 utenti all'ora ahah


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Tanto ci stanno perdendo loro ahaha poco fa leggevo che viber e wechat stanno avendo un incremento di quasi 100 utenti all'ora ahah


Sent from my iPhone using Tapatalk

Il problema e che come bacino di utenza mondiale non arriveranno mai a competere con questa...
Io ad es non uso ne uno e nell altro.


Inviato da iPhone5 con Tapatalk2...
 
Il dbase di whatsapp vale un sacco di soldi... ovvio che FB abbia voluto portaselo a casa, dato che gli utenti di FB se li è già profilati e venduti (a terze parti) da quel dì. Siamo tutti schedati, profilati e tracciati, ma a Zuckerberg mancavano i numeri di telefono. Con lo Smartphone, passo dopo passo, ci seguono anche al c.sso.
:D
Si vede che non hai mai usato l'app Facebook Messenger, sempre più somigliante a WhatsApp e che nell'ultima versione ti permette anche di inserire il numero di telefono, così da poter chattare anche con le persone di cui hai il numero di telefono, ma non hai come amici su fb

Tanto ci stanno perdendo loro ahaha poco fa leggevo che viber e wechat stanno avendo un incremento di quasi 100 utenti all'ora ahah
Gente disperata.. :lol:
Comunque Viber e WeChat io non le reputo paragonabili a WhatsApp, nè a livello grafico, nè funzionale. Ok che ti permettono anche di fare chiamate, ma hanno un sacco di cose inutili e confusionarie..
 
Siamo dipendenti ormai da troppe cose, e questo è un male.

Anni fa senza tutta questa tecnologia si viveva lo stesso ;)
 
Il mio SPne non avrà mai una app di FB, proprio per l'invasività di FB e perchè con lo smartphone, almeno per ora, non c'è difesa.
A mio parere FB sta seriamente compromettendo la capacità di comunicare di certe persone che non sono più capaci di esprimersi se non mettendo "like" e condividendo l'altrui pensiero, senza contare che per me, gli AMICI sono una cosa seria (lo so, sono un fossile :D) e non una categoria da incrementare per avere una collezione "più grande", mentre la quotazione di FB cresce in borsa e Zuckerberg ti profila sempre "meglio".
Sto molto seriamente valutando di disinstallare WhatsApp... che era la soluzione meno-peggio, nel senso che permetteva di inviare contenuti ma non era collegata nè a google nè a FB.
Vabbè.. siamo nelle mani del GF e la gente è pure felice. :icon_rolleyes:
Si vede che non hai mai usato l'app Facebook Messenger, sempre più somigliante a WhatsApp e che nell'ultima versione ti permette anche di inserire il numero di telefono, così da poter chattare anche con le persone di cui hai il numero di telefono, ma non hai come amici su fb
 
...Certo che come reazioni mi sembrano esagerate! Quando non esisteva non mi pare che fossimo tutti depressi! Mah!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Anche a me facebook non piace e ovviamente non sono iscritto ma al momento è troppo presto per preoccuparsi dell'acquisizione di Whatsapp che continuerò ad usare fino a quando il prezzo rimarrà quello attuale e non dovrò fare nulla che abbia a che fare con facebook, a quel punto Whatsapp sparirà dal mio telefono. Ormai tutti i fornitori di servizi più o meno gratuiti spiano i loro utenti per guadagnare soldi.
 
WhatsApp sul mio cell non c'è :D

Non sono iscritto neanche su Facebook :D
 
Indietro
Alto Basso