• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

tra l'altro sembra che nessuno sappia che si possono inviare SMS anche senza usare whatsapp... :D
la cosa interressante di Wattsapp era di creare un gruppo, nel mio caso il mio gruppo musicale, e chattare in tempo reale, mandando foto e video. Ed era GRATIS!!!!! :crybaby2:
 
Siamo dipendenti ormai da troppe cose, e questo è un male.

Anni fa senza tutta questa tecnologia si viveva lo stesso ;)

Confermo, se tutti voi aveste ancora i cellulari dei tempi della guerra di secessione americana, come il mio, che fanno le cose essenziali per cui sono stati creati ovvero telefonare e mandare qualche messaggio non avreste tutti questi problemi!
 
Io ho sia WA che FB però vi assicuro che ieri sera manco mi sono accorto di quello che era successo :eusa_think:

Sarà perchè io i miei amici li frequento realmente, sopratutto nei fine settimana magari davanti ad una bella birretta ad ascoltare musica dal vivo in un pub, e non virtualmente dietro uno schermettino da 4 o 5 pollici????? :eusa_whistle:

Però francamente leggendo di tutto questo isterismo per un black out di 4 ore mi viene da :lol: .... anzi no a dirla giusta da :crybaby2:

:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
Io ho sia WA che FB però vi assicuro che ieri sera manco mi sono accorto di quello che era successo :eusa_think:

Sarà perchè io i miei amici li frequento realmente, sopratutto nei fine settimana magari davanti ad una bella birretta ad ascoltare musica dal vivo in un pub, e non virtualmente dietro uno schermettino da 4 o 5 pollici????? :eusa_whistle:

Però francamente leggendo di tutto questo isterismo per un black out di 4 ore mi viene da :lol: .... anzi no a dirla giusta da :crybaby2:

:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Quoto completamente. Io ho saputo che WA era out proprio dai messaggi deliranti delle persone su Facebook. Una roba mai vista, come se fossero in sintomatologia da astinenza da alcool o da droghe. Sono rimasto un po' perplesso, se ci stressiamo per cose così piccole figuriamoci per le cose gravi poi che succede...
 
ma siete ipocriti? o fate finta di non sapere? ma come siete Gold Master e non avete mai provato Watsap? ma come fate a moderare i post se non usate le nuove tecnologie? Ci sono mille modi di usare Watsap e sono nati anche piccoli forum dove si parla di deco satellitare. Sapete che Watsapp ha battuto gli Sms? e chi poteva aver paura di un servizio gratuito in cui si poteva chattare? Facebook!!!
 
ma siete ipocriti? o fate finta di non sapere? ma come siete Gold Master e non avete mai provato Watsap? ma come fate a moderare i post se non usate le nuove tecnologie? Ci sono mille modi di usare Watsap e sono nati anche piccoli forum dove si parla di deco satellitare. Sapete che Watsapp ha battuto gli Sms? e chi poteva aver paura di un servizio gratuito in cui si poteva chattare? Facebook!!!
anche io ho saputo del black out tramite fb,,,non mi frega na mazza di WA, anzi rido quando vedo gente che per 3-4 ore di malfunzionamento va in depressione
 
WhatsApp, what's?????

Io ancora utilizza il caro e vecchio sms. Non ho nemmeno un telefono android, anche se forse ne acquisterò uno a breve, più che altro per navigare su internet ed avere qualche app veramente utile. Ma ritengo che tutti i prodotti/servizi che hanno portato sicuramente giovamento nella vita di oggi, e sono sicuramente utili, possano portare in depressione nel momento in cui vengono a mancare, e questo sicuramente è un brutto segno.
 
anche io ho saputo del black out tramite fb,,,non mi frega na mazza di WA, anzi rido quando vedo gente che per 3-4 ore di malfunzionamento va in depressione

di WA è vero ... ma se vi tolgono quella pagliacciata di FB , che fate , vi spar*** ??? siate un po più equilibrati nelle cose . Non ce l'ho con te , dico in generale .E' anche vero che la gente se ne va in depressione (classici sintomi da Dipendenza !) se manca Wa ,,, ma se dobbiamo dirla tutta .. FB suu.... avogliaa non ne parliamo proprio .. per quanto gente sia andata sotto( le percentuali di registrazioni sono da panico ) !!! E' questo è più un male che bene , ma nessuno lo vuol capire !
 
Ultima modifica:
WhatsApp, what's?????

Io ancora utilizza il caro e vecchio sms. Non ho nemmeno un telefono android, anche se forse ne acquisterò uno a breve, più che altro per navigare su internet ed avere qualche app veramente utile. Ma ritengo che tutti i prodotti/servizi che hanno portato sicuramente giovamento nella vita di oggi, e sono sicuramente utili, possano portare in depressione nel momento in cui vengono a mancare, e questo sicuramente è un brutto segno.
ma guarda, posso essere d'accordo con te, ma volevo sottolineare come utenti che hanno 5 stelle e il titolo di Gold Master non sanno niente di Watsapp o di Fb anzi si vantano di non iscriversi a questi servizi e non ne vogliono sapere. Ma allora perchè sei iscritto al forum, stai a casa a giocare a scopa nel bar!!!! Un gold Master mi deve aiutare nelle nuove tecnologie e avvertirmi dei pericoli che ci sono, non ho mai capito come questo Forum assegni le Stelle e i titoli di Gold master etc.. mha :)
 
In base al numero di post il sistema assegna in automatico le stellette :D

Io per esempio non sono iscritto a Facebook e non ne trovo necessità per quanto mi riguarda ;)
 
In base al numero di post il sistema assegna in automatico le stellette :D

Io per esempio non sono iscritto a Facebook e non ne trovo necessità per quanto mi riguarda ;)
ho capito, Ercolino, ma come Digital Sat siete su FB, ciò vuol dire che riconoscete l'importanza
 
Se era un forum di telefonia conoscere WA sarebbe stato un requisito fondamentale per i Gold Member.
Se era un forum di caxxeggio conoscere FB sarebbe stato un requisito fondamentale per i Gold Member.

Ma è un forum di TV digitale per cui meglio avere Gold Member che siano ferrati in questa materia o sbaglio :eusa_whistle:
 
Siamo dipendenti ormai da troppe cose, e questo è un male.

Anni fa senza tutta questa tecnologia si viveva lo stesso ;)
Io ci vivo tranquillamente anche adesso, se non ne ho bisogno strettamente non mi porto nemmeno il cellulare, ma non per tecnofobia, non sarei qui sennò, e anzi battaglio sempre contro quelli che sono contro ai ripetitori (e usano il cellulare di continuo) ma perchè sono scorbutico e non mi piace farmi rompere le balle...
 
ma guarda, posso essere d'accordo con te, ma volevo sottolineare come utenti che hanno 5 stelle e il titolo di Gold Master non sanno niente di Watsapp o di Fb anzi si vantano di non iscriversi a questi servizi e non ne vogliono sapere. Ma allora perchè sei iscritto al forum, stai a casa a giocare a scopa nel bar!!!! Un gold Master mi deve aiutare nelle nuove tecnologie e avvertirmi dei pericoli che ci sono, non ho mai capito come questo Forum assegni le Stelle e i titoli di Gold master etc.. mha :)
Questo non l'avevo letto...ma stai zitto, per favore, che mi fai incaxxare, quelle robe lì non sono tecnologia, sono cose che sanno usare anche i bimbiminkia...
Chiedo scusa del linguaggio e delle offese, ma Ercolino per favore non cancellare...mi appello a un bonus per la mia usuale educazione...vi rendete conto cosa ha detto costui?
(che prendo come fatto personale, riconoscendomi nella descrizione)
(sono orgoglioso di spendere il mio decimillesimo messaggio per dire questa cosa... :)
 
Se era un forum di telefonia conoscere WA sarebbe stato un requisito fondamentale per i Gold Member.
Se era un forum di caxxeggio conoscere FB sarebbe stato un requisito fondamentale per i Gold Member.

Ma è un forum di TV digitale per cui meglio avere Gold Member che siano ferrati in questa materia o sbaglio :eusa_whistle:
ok, questa è una risposta intelligente, che accetto :)
 
Indietro
Alto Basso