• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

ciao ragazzi,da qualche settimana il mio whatsapp,mi ha invertito i colori nel TEMA CHIARO...cioe' la scritta Whatsapp e' diventata di colore verde con tutta la striscia bianca,dove compare l'ultimo accesso dei miei contatti...boh,dopo aver disinstallato l'app e riattivata si e' normalizzato tutto,ma dopo un po' rientrando si ripresenta questo problema.,..
 
ciao ragazzi,da qualche settimana il mio whatsapp,mi ha invertito i colori nel TEMA CHIARO...cioe' la scritta Whatsapp e' diventata di colore verde con tutta la striscia bianca,dove compare l'ultimo accesso dei miei contatti...boh,dopo aver disinstallato l'app e riattivata si e' normalizzato tutto,ma dopo un po' rientrando si ripresenta questo problema.,..
Credo che sia proprio cosi ora
 
Confermo, con tema chiaro scritta verde su sfondo bianco
Io uso il tema scuro ed e' sempre stato ed e' bianco...
 
Anche a me non piace questo tema chiaro, spero che con qualche aggiornamento si possa tornare a quello di prima. in generale non mi piace questo continuo avvicinarsi a instagram, anche perchè sono sotto lo stesso gruppo non capisco perchè farsi concorrenza in casa, whatsapp deve essere una piattaforma di messagistica pura e semplice, se continuano cosi perdono utenti a favore di telegram e imessage (gia negli US è piu usato mi sembra)
Altro flop del gruppo Meta è Facebook Dating che è sempre pieno di bug non mi risponde mai nessuna (o forse sono proprio io :laughing7: )
 
Indietro
Alto Basso