• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Ho eseguito tutti i passaggi, e dopo circa una 40 di secondi sono comparse le due spunte di colore blu e quindi il servizio è attivo, all'arrivo di qualche news vedremo insieme il servizio ;)
 
Per adesso non mi è arrivato ancora nulla da stamane che l'ho attivato.
 
È gratis?


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Per attivare le notifiche di Repubblica.it su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON al nostro numero +393441469900. Niente spam e nessun costo aggiuntivo da parte nostra: le notifiche riguardano soltanto gli avvenimenti più importanti e sono totalmente gratuite.
 
Ti spiego come fare :)

Vai sulla schermata dei contatti


E dopo premi sul tasto per aprire il menu a tendina e clicca su aggiorna
 
@Salvuccio9239, sì lo so come si fa... ma non mi appare in nessun modo tra i contatti WhatsApp..
L'unica cosa è che abbia sbagliato a scrivere il numero...
Il numero è: +39 344 146 9900 , giusto?
 
@Salvuccio9239, sì lo so come si fa... ma non mi appare in nessun modo tra i contatti WhatsApp..
L'unica cosa è che abbia sbagliato a scrivere il numero...
Il numero è: +39 344 146 9900 , giusto?
Sì è giusto, io mi son permesso di spiegarti come fare perché alle volte anche a me non carica subito i contatti. Ti faccio copia e incolla del numero sulla mia rubrica e vedi ;)
+39 344 146 9900
 
A me lo riconosce il numero, ho attivato ma fino ad ora nessuna notizia mi è arrivata
 
Ecco cosa dice sul sito di Repubblica.it

Update: Abbiamo raggiunto il limite di contatti che è possibile gestire in questa fase. Le nuove richieste di iscrizione potrebbero restare in sospeso. Grazie a tutti della sorprendente risposta, continuiamo a lavorare per potenziare il servizio e riaprire le registrazioni tra qualche giorno
 
Sì è giusto, io mi son permesso di spiegarti come fare perché alle volte anche a me non carica subito i contatti. Ti faccio copia e incolla del numero sulla mia rubrica e vedi ;)
+39 344 146 9900
Sisi, grazie ;)
Niente.. ho provato ad eliminare il numero e a reinserirlo in rubrica e anche a riavviare il cell, ma niente.. non me lo trova proprio..
 
Repubblica usa lo stesso metodo che noi usiamo sul sistema dei messaggi broadcast. Infatti hanno detto di inserire il loro numero sulla rubrica :)
 
Indietro
Alto Basso