• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Una curiosità amici, qualcuno di voi utilizza WhatsApp Web? :eusa_think:
Ve lo chiedo perchè leggendo i vari articoli sul web sembrerebbe che esso funzionerebbe solo in caso di dipendenza (ad esempio con Viber non accade ciò) dallo smartphone con connessione accesa della relativa applicazione; quindi se si ha una connessione dati sul dispositivo mobile non sarebbe molto utile WhatsApp Web sempre almeno che non si abbia il dispositivo collegato al modem wifi domestico, è così? :eusa_think:
Se fosse così è ridicolo (salvo che non si abbia il modem wifi) a mio avviso installarsi WhatsApp Web, non trovate? :eusa_think:
 
Sì, esatto, WhatsApp Web funziona solo se lo smartphone è connesso (che la connessione aia dati o wi-fi è indifferente), ma non devi fare nessuna installazione.. a WhatsApp Web si accede mediante browser Chrome
 
Ok grazie mille cr92 sei stato chiarissimo, quindi se si ha solo una connessione dati ed un modem domestico che non sia wifi è una bella fregatura, il senso logico di utilizzare la versione web non ci sarebbe. ;)
 
Mi auguro che la possibilità di chiamare sia aperta a tutti e non solamente a chi ha la versione 5.0 di Android, altrimenti molti di noi dovremo cambiare Smartphone!
 
Mi auguro che la possibilità di chiamare sia aperta a tutti e non solamente a chi ha la versione 5.0 di Android, altrimenti molti di noi dovremo cambiare Smartphone!
:5eek::5eek:

Spero tu stia scherzando, anche se purtroppo so di qualcuno che manda solo sms con whatsapp, e chi ha un vecchio telefono rimane fuori dal gruppo, perché non li riceve e li devo mandare io. :eusa_wall::eusa_wall:
 
Mamma mia quante risposte! Non sono fanatico dei cellulari (ho da diversi anni un S3 mini) e poi già esistono applicazioni che consentono di chiamare con smartphone di qualche anno fa tipo Skype, Viber, ecc. ma bisogna pur dire che esistono maniaci che cambierebbero il telefono solo per avere qualche funzione in piu'. Nel mio post ho usato il plurale semplicemente per interpretate il pensiero della massa.
 
Il cellulare costa e cambiarlo o spendere di questi tempi altri soldini solo perchè il proprio dispositivo non permette di effettuare chiamate tramite WhatsApp, beh lasciatemelo dire siamo arrivati allora propio alla frutta. :D
 
Il cellulare costa e cambiarlo o spendere di questi tempi altri soldini solo perchè il proprio dispositivo non permette di effettuare chiamate tramite WhatsApp, beh lasciatemelo dire siamo arrivati allora propio alla frutta. :D

ma poi spiegatemi come fate a finire le soglie delle chiamate PRIMA delle soglie internet :D

attualmente la maggior parte offre 40mila minuti di chiamate 870milioni di messaggi e 1 giga di internet da usare solo a stomaco pieno dopo aver mangiato esclusivamente carne bianca ma solo il lunedi e mercoledi...carne rossa il martedi e giovedi...il pesce il venerdi...e sabato e domenica la pizza rigorosamente vegan. resta in vigore la clausola dell'uso lecito e corretto...della carne.

PS (+ serio) inoltre il telefono in chiamata via web consuma d+...e la batteria cala vertiginosamente. potrei preferire la chiamata via WA solo se sono sotto copertura wifi e invece il mio operatore prende malissimo o non prende...STOP
 
Indietro
Alto Basso