• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Il fatto è che adesso le varie telecom hanno capito che i veri affari si fanno con i MB di internet ecco perchè adesso ti danno chiamate e messaggi illimitati dopo che questi ultimi singolarmente venivano fatti pagare un occhio....
 
Ultima modifica:
...devono capire che tutti i miliardi incassati al tempo di costo di ricarica devono usarli per scongiurare l'eccesso di accessi. Se vi trovate in certe zone di villeggiatura in estate con 40 gradi non mandate nemmeno un what'app tutto intasato.
 
Infatti a differenza di quanto ad esempio accade con Viber per usare WhatsApp Web con Pc bisogna avere anche il cellulare acceso e sincronizzabile con connessione dati o wifi acceso. ;)
 
Ho aggiornato alla versione 2.11.16 su iOS ma perchè hanno rimosso la cornetta della chiamata a fianco le foto dei profili?? Era tanto comoda
 
Ho aggiornato alla versione 2.11.16 su iOS ma perchè hanno rimosso la cornetta della chiamata a fianco le foto dei profili?? Era tanto comoda
xkè impallava tutta la dicitura dell'ultimo accesso e xkè era fuorviante magari sapenda che in altre versioni la chiamata via web esiste e funziona, apple non vuole che si usino icone uguali per funzioni molto diverse. ad ogni modo è sufficiente premere il nome e poi la cornetta accanto al numero. tanto anche prima ti apriva la rubrica.
 
Non ho capito il tuo passaggio, puoi fare lo screen se puoi
ho aggiornato la cornetta non c'è + la dicitura "ultimo accesso" è completa prima appariva anche "...cesso" che non è proprio bello da leggere :D
se premo sul nome si apre il dettaglio della persona con anche il numero di telefono

parlo di iphone
 
Vi sta funzionando WA su iOS??? Ma che cavolo nn capisco se un problema di Tim o dell app stessa
 
Indietro
Alto Basso