• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Settings Digiquest 8100CA HD - 23/02/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ho appena messo i nuovi setting... Ma i nuovi canali olimpiadi non ci sono... E poi avete cambiato modo di impostare i favoriti io seguo i vostri setting da tanto tempo e c'è sempre stata la voce documentari.... Adesso adulti free prende il posto di documentari e poi rispetto a quelli del 31/12 non è cambiato nulla... Scusate se mi permetto di criticare questo è il mio punto di vista ;-)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera, concordo con ivan1977

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Se vi riferite ai canali delle Olimpiadi di Sky, le stesse terminano oggi
 
No Ercolino io parlavo in generale prima a mio avviso i canali erano distribuiti meglio.... Se leggi bene il mio post parlo di documentari che non ci sono più... Attenzione io spero di fare una critica costruttiva...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Caro Ivan, se io dovessi dare retta a tutte le critiche potrei smettere di fare i settings. I settings dell'8100 sono derivati direttamente da quelli del Clarke tech, come avviene per tutte le nostre liste. I Clarke tech supportano più di 8 liste di favoriti e la lista favoriti Documentari è al numero 9, il che significa che quando le esporto in formato Digiquest 8100 le liste dopo l'ottava vengono tagliate. Noi non possiamo fare le liste personalizzate per ogni utente, a te piace avere i dcumentari ma ci sono altrettante e forse più persone che invece hanno piacere di avere gli Adult, tanto è vero che tra tutti coloro che utilizzano i nostri settings siete in due a lamentarvi di questa cosa. Rispetto pienamente il tuo punto di vista ma ti posso dire che se vuoi i documentari ti puoi creare una tua lista manualmente oppure prendi una nostra lista Clarke tech, te la modifichi a piacimento e poi la esporti in formato 8100, non ci vuole un genio è un'operazione abbastanza facile che migliaia di utenti fanno.
Mettiti nei nostri panni, io creo la lista base che è uguale per tutti i decoder e la creo secondo i miei gusti, se dovessi seguire i gusti di tutti gli utenti sarebbe impossibile; se le mie liste piacciono bene altrimenti fatevele da soli, avete l'editor messo a disposizione gratuitamente dal nostro Cecelife, quindi potete benissimo farvi i settings da soli e averli come più vi piace.

Seconda cosa: ma se sicuro di aver scaricato i settings nuovi????? come fai a dire che non ci sono i canali Olimipadi ( a parte il fatto che stanno finendo) e che la lista è uguale a quella del 31/12 ??? i canali Olimpiadi SD sono dal numero 205 al 209 e gli HD ( anche se non visibili) dal 190 al 194, probailmente hai ricaricato la vecchia lista , non sicuramente la nuova che ho rilasciato ieri :)
 
Caro Ivan, se io dovessi dare retta a tutte le critiche potrei smettere di fare i settings. I settings dell'8100 sono derivati direttamente da quelli del Clarke tech, come avviene per tutte le nostre liste. I Clarke tech supportano più di 8 liste di favoriti e la lista favoriti Documentari è al numero 9, il che significa che quando le esporto in formato Digiquest 8100 le liste dopo l'ottava vengono tagliate. Noi non possiamo fare le liste personalizzate per ogni utente, a te piace avere i dcumentari ma ci sono altrettante e forse più persone che invece hanno piacere di avere gli Adult, tanto è vero che tra tutti coloro che utilizzano i nostri settings siete in due a lamentarvi di questa cosa. Rispetto pienamente il tuo punto di vista ma ti posso dire che se vuoi i documentari ti puoi creare una tua lista manualmente oppure prendi una nostra lista Clarke tech, te la modifichi a piacimento e poi la esporti in formato 8100, non ci vuole un genio è un'operazione abbastanza facile che migliaia di utenti fanno.
Mettiti nei nostri panni, io creo la lista base che è uguale per tutti i decoder e la creo secondo i miei gusti, se dovessi seguire i gusti di tutti gli utenti sarebbe impossibile; se le mie liste piacciono bene altrimenti fatevele da soli, avete l'editor messo a disposizione gratuitamente dal nostro Cecelife, quindi potete benissimo farvi i settings da soli e averli come più vi piace.

Seconda cosa: ma se sicuro di aver scaricato i settings nuovi????? come fai a dire che non ci sono i canali Olimipadi ( a parte il fatto che stanno finendo) e che la lista è uguale a quella del 31/12 ??? i canali Olimpiadi SD sono dal numero 205 al 209 e gli HD ( anche se non visibili) dal 190 al 194, probailmente hai ricaricato la vecchia lista , non sicuramente la nuova che ho rilasciato ieri :)

Grazie per le delucidazioni Cmq i setting li ho sempre modificati a mio piacimento.... Diciamo che la mia più che altro era solo curiosità... Sai avete sempre tenuto uno stile più o meno, ;-) non sapevo di questo passaggio da Clarke tech.... Grazie sempre gentilissimi... E spero di non essere stato frainteso.... Nel senso che la mia è stata una 'critica' ai fini costruttivi :)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
salve non riesco a scaricare Clark tech editor mi da errore 403
 
ciao a tutti,
io ho il digiquest 8100 e come mai quando carico il setting non ho le liste ??
 
Perfetto grazie ci sono riuscito

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti,
io ho il digiquest 8100 e come mai quando carico il setting non ho le liste ??
Hai seguito la procedura descritta nel file readme allegato al pacchetto?

Ti ricordo che le liste sono solo per il firmware digiquest.

Saluti
by Ram ;)
 
Io proporrei di iniziare a mettere i canali sd PRIMA degli hd (che, in realtà, potrebbero anche non esserci del tutto)
 
Nei setting per motorizzato ci sono dei problemi con il pacchetto Bein Sport.

Su Nilesat 7w mancano alcuni canali.

Su Es'Hail... non c'è proprio il satellite.

Comunque grazie per semplificarci la vita...
 
ciao a tutti.si come ho il parabola con doppio lnb(hot bird-astra) e fino adesso sta andando bene ma adesso vorrei aggungere un altro lnb per sintonizzare anche su Eutelsat 7A (7.0°E) senza motore ma con un commutatore diseqc.adesso chiedo dopo,devo fare la ricerca manuale dei canali per eutelsat 7a (7.0°) o devo caricare i settings usuals ?
grazie mille
 
Ultima modifica:
Ciao, avrei una domanda

Vorrei avere la lista dei canali uguale al mio decoder di sky, in modo tale che quando sposto la scheda dal decoder di sky al digiquest, non devo impazzire a trovare i canali che vedo di solito.

Insomma vi chiedo se esiste un file di settings che ordini i canali allo stesso modo o se devo farlo manualmente, tramite stbeditor modificando il file di questo tread.

grazie
 
Ciao, avrei una domanda

...esiste un file di settings che ordini i canali allo stesso modo o se devo farlo manualmente, tramite stbeditor modificando il file di questo tread.

grazie

la devi fare tramite editor...ma attento che la card se non usata nel decoder ufficiale puo' essere bloccata
 
ciao a tutti, una informazione, siccome fino a qualche mese fa mi facevo i settings da solo per il mio dreambox e1 tramite tech sat settings maker( in modo da potermi creare le liste favorite che piu mi piacessero senza usare quelle di altri e lo usavo perche ho un dualfeed tedesco con astra su 1 e hotbird su 2 e i settings che trovo in giro sono tutti l'opposto) volevo sapere se posso continuare ad usarlo il maker e se si come debbo salvare la lista canali che mi genera, quale voce debbo scegliere?Leggevo che qualcuno usa il settings editor cecelife del clarke tech e quindi credo che generino file per ndf hd, che mi dite in merito?Oppure se utilizzo le liste GIORGIO dual feed belle e pronte come faccio a spostargli hotbird sul secondo occhio e astra sul primo?
Grazie
 
ciao a tutti, una informazione, siccome fino a qualche mese fa mi facevo i settings da solo per il mio dreambox e1 tramite tech sat settings maker( in modo da potermi creare le liste favorite che piu mi piacessero senza usare quelle di altri e lo usavo perche ho un dualfeed tedesco con astra su 1 e hotbird su 2 e i settings che trovo in giro sono tutti l'opposto) volevo sapere se posso continuare ad usarlo il maker e se si come debbo salvare la lista canali che mi genera, quale voce debbo scegliere?Leggevo che qualcuno usa il settings editor cecelife del clarke tech e quindi credo che generino file per ndf hd, che mi dite in merito?Oppure se utilizzo le liste GIORGIO dual feed belle e pronte come faccio a spostargli hotbird sul secondo occhio e astra sul primo?
Grazie

Ciao diaguu, ma se hai un dreambox questa mi sa che non è la sessione adatta.....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso