Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Nuovi Settings Digiquest 8100CA HD - 23/02/2014

Predefinito Nuovi Settings Digiquest 8100CA HD - 23/02/2014

Nuovi settings per il Digiquest 8100CA HD
    Aggiornati al 23/02/2014
    in style standard.

Le Informazioni relative a ciascuna Lista le trovate all'interno del relativo Readme.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti.

Mono feed ( Solo HotBird)

Dual feed (HotBird+Astra1)

Motorizzato Usals
    GIO®GIO

Digital-Forum.it -Digital-sat.it - Amministratore
    https://www.digital-forum.it
    www.digital-sat.it

e-mail: admin[at]digital-forum.it

Digital-Forum Junior L'avatar di Ivan1977

Predefinito

Salve ho appena messo i nuovi setting... Ma i nuovi canali olimpiadi non ci sono... E poi avete cambiato modo di impostare i favoriti io seguo i vostri setting da tanto tempo e c'è sempre stata la voce documentari.... Adesso adulti free prende il posto di documentari e poi rispetto a quelli del 31/12 non è cambiato nulla... Scusate se mi permetto di criticare questo è il mio punto di vista ;-)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum New User

Predefinito

Buonasera, concordo con ivan1977

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Se vi riferite ai canali delle Olimpiadi di Sky, le stesse terminano oggi

Predefinito

No Ercolino io parlavo in generale prima a mio avviso i canali erano distribuiti meglio.... Se leggi bene il mio post parlo di documentari che non ci sono più... Attenzione io spero di fare una critica costruttiva...

Predefinito

Caro Ivan, se io dovessi dare retta a tutte le critiche potrei smettere di fare i settings. I settings dell'8100 sono derivati direttamente da quelli del Clarke tech, come avviene per tutte le nostre liste. I Clarke tech supportano più di 8 liste di favoriti e la lista favoriti Documentari è al numero 9, il che significa che quando le esporto in formato Digiquest 8100 le liste dopo l'ottava vengono tagliate. Noi non possiamo fare le liste personalizzate per ogni utente, a te piace avere i dcumentari ma ci sono altrettante e forse più persone che invece hanno piacere di avere gli Adult, tanto è vero che tra tutti coloro che utilizzano i nostri settings siete in due a lamentarvi di questa cosa. Rispetto pienamente il tuo punto di vista ma ti posso dire che se vuoi i documentari ti puoi creare una tua lista manualmente oppure prendi una nostra lista Clarke tech, te la modifichi a piacimento e poi la esporti in formato 8100, non ci vuole un genio è un'operazione abbastanza facile che migliaia di utenti fanno.
    Mettiti nei nostri panni, io creo la lista base che è uguale per tutti i decoder e la creo secondo i miei gusti, se dovessi seguire i gusti di tutti gli utenti sarebbe impossibile; se le mie liste piacciono bene altrimenti fatevele da soli, avete l'editor messo a disposizione gratuitamente dal nostro Cecelife, quindi potete benissimo farvi i settings da soli e averli come più vi piace.

Seconda cosa: ma se sicuro di aver scaricato i settings nuovi????? come fai a dire che non ci sono i canali Olimipadi ( a parte il fatto che stanno finendo) e che la lista è uguale a quella del 31/12 ??? i canali Olimpiadi SD sono dal numero 205 al 209 e gli HD ( anche se non visibili) dal 190 al 194, probailmente hai ricaricato la vecchia lista , non sicuramente la nuova che ho rilasciato ieri
    GIO®GIO

Digital-Forum.it -Digital-sat.it - Amministratore
    https://www.digital-forum.it
    www.digital-sat.it

e-mail: admin[at]digital-forum.it

L'avatar di FABISAT

Predefinito

e da oggi anche sui decoder sky i canali olimpiadi non ci sono piu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIO®GIO Visualizza Messaggio
    Caro Ivan, se io dovessi dare retta a tutte le critiche potrei smettere di fare i settings. I settings dell'8100 sono derivati direttamente da quelli del Clarke tech, come avviene per tutte le nostre liste. I Clarke tech supportano più di 8 liste di favoriti e la lista favoriti Documentari è al numero 9, il che significa che quando le esporto in formato Digiquest 8100 le liste dopo l'ottava vengono tagliate. Noi non possiamo fare le liste personalizzate per ogni utente, a te piace avere i dcumentari ma ci sono altrettante e forse più persone che invece hanno piacere di avere gli Adult, tanto è vero che tra tutti coloro che utilizzano i nostri settings siete in due a lamentarvi di questa cosa. Rispetto pienamente il tuo punto di vista ma ti posso dire che se vuoi i documentari ti puoi creare una tua lista manualmente oppure prendi una nostra lista Clarke tech, te la modifichi a piacimento e poi la esporti in formato 8100, non ci vuole un genio è un'operazione abbastanza facile che migliaia di utenti fanno.
    Mettiti nei nostri panni, io creo la lista base che è uguale per tutti i decoder e la creo secondo i miei gusti, se dovessi seguire i gusti di tutti gli utenti sarebbe impossibile; se le mie liste piacciono bene altrimenti fatevele da soli, avete l'editor messo a disposizione gratuitamente dal nostro Cecelife, quindi potete benissimo farvi i settings da soli e averli come più vi piace.

Seconda cosa: ma se sicuro di aver scaricato i settings nuovi????? come fai a dire che non ci sono i canali Olimipadi ( a parte il fatto che stanno finendo) e che la lista è uguale a quella del 31/12 ??? i canali Olimpiadi SD sono dal numero 205 al 209 e gli HD ( anche se non visibili) dal 190 al 194, probailmente hai ricaricato la vecchia lista , non sicuramente la nuova che ho rilasciato ieri
    Grazie per le delucidazioni Cmq i setting li ho sempre modificati a mio piacimento.... Diciamo che la mia più che altro era solo curiosità... Sai avete sempre tenuto uno stile più o meno, ;-) non sapevo di questo passaggio da Clarke tech.... Grazie sempre gentilissimi... E spero di non essere stato frainteso.... Nel senso che la mia è stata una 'critica' ai fini costruttivi :-)

Predefinito

salve non riesco a scaricare Clark tech editor mi da errore 403

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Intendi il Clarke-Tech Editor Studio vers.3.20?

Ho appena provato e si scarica regolarmente con firefox.

In ogni caso c'è la discussione ufficiale qui

http://www.digital-forum.it/showthre...-22-01-2014%29

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato