• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Settings Digiquest 8100CA HD - 23/02/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo ho messo in cantina, ora tutte tv hd e ho comprato questo ca 8100 hd
 
ciao a tutti, una informazione, siccome fino a qualche mese fa mi facevo i settings da solo per il mio dreambox e1 tramite tech sat settings maker( in modo da potermi creare le liste favorite che piu mi piacessero senza usare quelle di altri e lo usavo perche ho un dualfeed tedesco con astra su 1 e hotbird su 2 e i settings che trovo in giro sono tutti l'opposto) volevo sapere se posso continuare ad usarlo il maker e se si come debbo salvare la lista canali che mi genera, quale voce debbo scegliere?Leggevo che qualcuno usa il settings editor cecelife del clarke tech e quindi credo che generino file per ndf hd, che mi dite in merito?Oppure se utilizzo le liste GIORGIO dual feed belle e pronte come faccio a spostargli hotbird sul secondo occhio e astra sul primo?
Grazie

diaguu,
in questa sezione si parla solo dei settings del Giorgio Team; opzionalmente puoi spostarti nella sezione in cui si parla del settings editor di Cecèlife, ma ovviamente non possiamo darti supporto per un prodotto non creato da noi (il techsat settings maker). Se vuoi editare i settings con l'editor di Cecèlife puoi farlo, devi utilizzare la funzione di importazione/esportazione per Digiquest8100, che provvederà a "lavorarti" i files nel formato Digiquest (se non erro .sdx, giusto ?)
 
Ok, parlando di settings giorgio come posso mettere illuminare hotbird in 2 e astra 19.2 in prima posizione senza stravolgere tutta la lista? Dal menu del decoder o attraverso l editor dei setting stb editor?
 
Ok, parlando di settings giorgio come posso mettere illuminare hotbird in 2 e astra 19.2 in prima posizione senza stravolgere tutta la lista? Dal menu del decoder o attraverso l editor dei setting stb editor?

è indifferente puoi farlo in entrambi i modi, funziona lo stesso.
Non capisco però perchè state discutendo all'interno di un 3ad che riguarda i settings di febbraio, bloccando così la visualizazione degli ultimi 3ad riguardanti i nuovi settings. Questio lo chiudo, visto che non c'è altro da dire e ricodate che per domande che non riguardano i nostri settings dovete postare nell'apposita sezione per i decoder Digiquest e non qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso