• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lnb c motorizzato

Davvero notevole :)
Regolazioni simili presuppongono l' abbinamento ad un impiento di prim' ordine.
Mi sfugge la quarta regolazione.
Chissà quanti fili comandano questo sistema :eusa_think:
 
forse un semplice bus
la 4 forse muove il vetrino per i circolari
 
Mi sono accorto un po' in ritardo chi ci sta dietro questo "marchingegno".
E il buon qwer, che non ricordo più che disco abbia (5m ? - 6m ?)
D' altra parte non è da tutti ideare e realizzare un sistema come quello dei video.
A proposito dei quali ho recuperato questo thread scritto da mckernan e del quale non conosco gli sviluppi.
 
Mi sono accorto un po' in ritardo chi ci sta dietro questo "marchingegno".
E il buon qwer, che non ricordo più che disco abbia (5m ? - 6m ?)

Se non ricordo male Orbitron 5m :) dedicata alla sola C

Grazie antoniopev per la bella segnalazione,non ho capito una cosa ma in quel lnb i 4 servocomandi per i 4 movimenti vengono comandati da PC?
 
Se non ricordo male Orbitron 5m :) dedicata alla sola C

Grazie antoniopev per la bella segnalazione,non ho capito una cosa ma in quel lnb i 4 servocomandi per i 4 movimenti vengono comandati da PC?


penso proprio che sia un pc a gestire il tutto
 
riuppo questo 3D visto che qualcuno me lo aveva richiesto
roba da intenditori
e ne ha fatto anche uno x la KU
 
Ottimo !

Alla fine sei riuscito a trovarlo: la tua... ostinazione ti ha premiato ;)
 
Mi sono accorto un po' in ritardo chi ci sta dietro questo "marchingegno".
E il buon qwer, che non ricordo più che disco abbia (5m ? - 6m ?)
D' altra parte non è da tutti ideare e realizzare un sistema come quello dei video.
A proposito dei quali ho recuperato questo thread scritto da mckernan e del quale non conosco gli sviluppi.

oltre al grande qwer c'è anche la mano di Satlogue che secondo me è la mente di tutto cio
 
oltre al grande qwer c'è anche la mano di Satlogue che secondo me è la mente di tutto cio

"sqd4dx" è il nome del sistema realizzato dall'amico qwer. Il nome è l'abbreviazione di "sattuloge-qwer-dreamsat for dx" (tre famosi DXers) che l'hanno progettato.

Qui una ulteriore definizione:
https://www.youtube.com/watch?v=v4_RKO18yuE

Il sistema è progettato sulle schede Pololu Mini Maestro https://www.pololu.com/docs/0J40
per la gestione dei vari movimenti. Tutto via PC e servomotors attraverso il SW Free Pololu.

Il mio progetto è quello di gestire attraverso questo sistema le Motorizzazioni dei Feed sostituendo gli attuali con i Seavey Motorizzati per lo skew ed inserendo una ulteriore motorizzazione Avanti/Indietro per la centratura millimetrica della distanza focale.

Molto, ma molto interessante ..... con la dovuta calma !!!!
 
Indietro
Alto Basso