• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

registrazione interrotta interruzione corrente

iw3inx

Digital-Forum New User
Registrato
25 Agosto 2006
Messaggi
3
Stanotte ho lasciato il mysky a registrare per provarlo..e stamattina l'ho trovato con la lucetta spenta (rosso) e delle cinque registrazioni...solo la seconda si e' interrotta dopo pochi minuti con errore interruzione alimentazione.
mentre la terza e la quarta e la quinta sono registrate correttamente.

:eusa_wall:
 
Per esperienza diretta, ho visto che basta un brevissimo sbalzo di tensione (tipo causato da temporale) per fermare la registrazione in corso.
Se quello è il motivo, evidentemente, può capitare ed è accettabile (purtroppo!).

Ciao

Andrea
 
iw3inx ha scritto:
Stanotte ho lasciato il mysky a registrare per provarlo..e stamattina l'ho trovato con la lucetta spenta (rosso) e delle cinque registrazioni...solo la seconda si e' interrotta dopo pochi minuti con errore interruzione alimentazione.
mentre la terza e la quarta e la quinta sono registrate correttamente.

:eusa_wall:

a volte da quel tipo di errore anche in caso di assenza di segnale ci sono stati problemi coi TP da roma controlla l'elenco dei canali irradiati da roma e forse trovi il motivo
 
Concordo con Burchio, ora che ricordo è successo anche che non ha registrato per mancanza di segnale dando poi un messaggio di errore errato!..
 
TP 1 - Roma
TP 8 - Roma
TP 56 - Roma
TP 57 - Milano
TP 58 - Roma
TP 59 - Milano
TP 62 - Milano
TP 63 - Roma
TP 64 - Milano
TP 66 - Milano
TP 67 - Milano
TP 68 - Milano
TP 82 - Milano
TP 86 - Milano
TP 95 - Roma
TP 96 - Roma
TP 100 - Roma
TP 101 - Roma

(dati forniti da kian in un thread IN RILIEVO, tante volte basterebbe navigare per trovare la risposta :))
 
alex86 ha scritto:
TP 1 - Roma
TP 8 - Roma
TP 56 - Roma
TP 57 - Milano
TP 58 - Roma
TP 59 - Milano
TP 62 - Milano
TP 63 - Roma
TP 64 - Milano
TP 66 - Milano
TP 67 - Milano
TP 68 - Milano
TP 82 - Milano
TP 86 - Milano
TP 95 - Roma
TP 96 - Roma
TP 100 - Roma
TP 101 - Roma

(dati forniti da kian in un thread IN RILIEVO, tante volte basterebbe navigare per trovare la risposta :))

... sono nuova del forum e non pratica di dati così tecnici....

... dove posso trovare cosa signigica TP8, etc, etc?
 
TP sta per Transponder; praticamente - e non molto tecnicamente - le frequenze su ciascuna delle quali vengono trasmessi vari canali.
Alcuni TP vengono "alimentati" da Roma, altri da Milano e in caso di forte maltempo su una delle due città possono esserci dei problemi che impediscono la visione di tutti i canali da lì trasmessi, dato che il segnale non arriva al satellite. Se invece il forte maltempo lo hai sopra di te, la perdita di segnale dovrebbe essere generalizzata su tutti i TP/canali.
Per sapere quali canali vengono trasmessi su ciascun TP, ecco il link http://www.lyngsat.com/packages/skyitalia.html

Maggiori dettagli su una discussione apposita messa tra gli argomenti in rilievo.

Ciao

Andrea
 
Ho capito perfettamente, grazie!
In effetti da quella volta poi nessun problema, funziona una meraviglia!

:D
 
Indietro
Alto Basso