• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(possibile) nuovo firmware per 8100CA

diabloker

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Gennaio 2003
Messaggi
138
Località
Roma
Qualcuno ha provato a installare il firmware ver. 1.09.10882 ?

E' per il BEWARE HK540 che dovrebbe essere un clone dell' 8100CA.

Il file è questo: HK540_8M_V1.09.10882_12182013_FULL_smIIP e si può scaricare da un sito tedesco.
 
Attento a non fare danni perlateoppa curiosità! Senn serve a niente, perchè aggiornare?
 
Installato via RS232. Consiglio l'installazione pura senza sovrascrivere il fw precedente. Personalmente ho avuto qualche blocco. Se togli l'alimentazione (la spina elettrica) e riaccendi, automaticamente va in stand by.Poi riaccendi con il telecomando e va tutto ok. A livello di funzionalità non trovo niente di interessante tranne che i canali ok in gs*are sono in giallo (in lista) per il resto devo fare una analisi più profonda. Stay tuned...:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
io so per certo che ad alcuni il decoder si è bloccato dopo la seconda riaccensione....per cui sconsiglio vivamente tale operazione
 
Cosa intendi x "installazione pura"?

Installazione via ALI_UP V1.2.0 con il file BEWARE HK540_RS232 sempre dal sito tedesco... Sovrascrivi il fw originale (o altro). Da una settimana tutto OK tranne per il problema del primo stand by. WIFI OK con router Netgear. Sconsiglio l'installazione via USB. Anche se va tutto OK in DIGI tende al blocco o al loop...
 
Si... ma che novità apporta? Senza andare nel minuto. ;)
 
Ma è migliore di quello che usiamo tutti?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso