• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema sky con Golden Media 9080 HD

skaski

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
44
Località
italy
Ciao a tutti , ho acquistato il decoder Golden media uni-box 9080 hd ma ho un grosso problema .. non riesco a vedere sky
premetto che sono un totale inesperto nel campo , cmq ho scaricato i settaggi del Giorgio team qui dal sito http://www.digital-forum.it/showthread.php?166394-New-Settings-Golden-Media-HD-Febbraio-2014, ma nn sono in grado di vedere sky .
vi allego un paio di foto

http://imageshack.com/a/img203/4157/3f34.jpg

http://imageshack.com/a/img819/6452/8gr9.jpg


gentilmente mi potreste dire passo a passo cosa dovrei fare esattamente ?
grazie
 
Ultima modifica:
nessuno ha un decoder come il mio e usa sky ??? .... help please |!!!!!!!!!!!!

allora adex sono riuscito a sistemare in modo da vedere i canali free .. ma quelli della tessera di sky non li vedo .. mi dice " assorito scomposto " ... bohhhhhh ..... ripeto la tessera sul mysky funzione perfettamente ....
 
Ultima modifica:
Hai inserito il firmware alternativo o hai a bordo quello originale?
 
ho installato quello che trovo qui nel forum di giorgio team usando la penna usb
 
Ciao,
Devi sapere due cose:
1. Il decoder in questione legge solo le schede SKY con inizio della matricola con 0003;
2. Hai un abbonamento a SKY e, sicuramente, la scheda é abbinata al decoder SKY, e funzionerà solo con il decoder SKY. Se provassi la scheda in un altro decoder SKY non vedresti lo stesso.
Ti consiglio di comprare una scheda prepagata SKY per risolvere il problema....Fidati.
 
Io avrei paura dell'errore 999x....quindi eviterei decoder non ufficiali...

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
 
Ciao,
Devi sapere due cose:
1. Il decoder in questione legge solo le schede SKY con inizio della matricola con 0003;
2. Hai un abbonamento a SKY e, sicuramente, la scheda é abbinata al decoder SKY, e funzionerà solo con il decoder SKY. Se provassi la scheda in un altro decoder SKY non vedresti lo stesso.
Ti consiglio di comprare una scheda prepagata SKY per risolvere il problema....Fidati.


la mia tessera ha matricola con 0001 quindi nn ho possibilità di vederlo in nessun modo ? e se volessi avere una tessere SKY con matricola 0003 al posto della mia sarebbe una cosa fattibile ?
 
Ciao,
sei un abbonato SKY...Non so se dichiarassi qualche problema con la scheda ti venga sostituita con la 0003. Prova a contattare l'operatore SKY. Di sicuro le prepagate SKY sono tutte 0003 e tutte quelle che ho usato fino adesso con il mio Golden Media hanno tutte funzionato benissimo. Per me, fai prima a disdire con SKY e ti prendi una prepagata Calcio, Sport o Cinema. Vedi che il mio decoder adesso sta funzionando con scheda prepagata SkY + scheda TIVUSAT e non ho problemi, in passato ho usato scheda Mediaset e Al Jazeera Sport senza avere problemi, come vedi il decoder legge diverse codifiche senza fare una piega!!! Se hai da chiedermi qualcosa sono qui, ciao masgar.
 
Ciao,
sei un abbonato SKY...Non so se dichiarassi qualche problema con la scheda ti venga sostituita con la 0003. Prova a contattare l'operatore SKY. Di sicuro le prepagate SKY sono tutte 0003 e tutte quelle che ho usato fino adesso con il mio Golden Media hanno tutte funzionato benissimo. Per me, fai prima a disdire con SKY e ti prendi una prepagata Calcio, Sport o Cinema. Vedi che il mio decoder adesso sta funzionando con scheda prepagata SkY + scheda TIVUSAT e non ho problemi, in passato ho usato scheda Mediaset e Al Jazeera Sport senza avere problemi, come vedi il decoder legge diverse codifiche senza fare una piega!!! Se hai da chiedermi qualcosa sono qui, ciao masgar.

grazie masgar , mi sono fatto una idea migliore adex ,,, valuto bene cosa fare e poi prenderò una decisione .. grazie
 
la mia tessera ha matricola con 0001 quindi nn ho possibilità di vederlo in nessun modo ? e se volessi avere una tessere SKY con matricola 0003 al posto della mia sarebbe una cosa fattibile ?

Ciao.
Io ho il decoder da molto tempo, non ricordo esattamente "quanto"...ma probabilmente dal 2010. Forse era abbastanza recente allora. L'ho usato per molto tempo, poi con MySky è diventato sempre meno interessante utilizzarlo. Cmq ho provato un mesetto fa ed ho constatato il problema (sembra noto...tranne che a me :)) dei canali HD.
Ora leggo da questo thread e non capisco se funziona (io ho una scheda da molti anni del tipo 0001), non funziona, e se devo stare attento ad errori pericolosi (999x ?).
Grazie in anticipo, sperando qualcuno voglia aiutarmi a fare chiarezza.
Un saluto a tutti
 
Ciao.
Io ho il decoder da molto tempo, non ricordo esattamente "quanto"...ma probabilmente dal 2010. Forse era abbastanza recente allora. L'ho usato per molto tempo, poi con MySky è diventato sempre meno interessante utilizzarlo. Cmq ho provato un mesetto fa ed ho constatato il problema (sembra noto...tranne che a me :)) dei canali HD.
Ora leggo da questo thread e non capisco se funziona (io ho una scheda da molti anni del tipo 0001), non funziona, e se devo stare attento ad errori pericolosi (999x ?).
Grazie in anticipo, sperando qualcuno voglia aiutarmi a fare chiarezza.
Un saluto a tutti

attendo anche io una risposta ;)
 
Ciao,
il decoder legge solo la scheda SKY 0003. Con la 0002 va in boot, esperienza personale. La 0001, non avendola, non so dirti. Credo che possa succedere la stessa cosa. In passato ho usato sia la scheda Al Jazeera Sport e sia Mediaset senza avere problemi. Uso da molto tempo la scheda TIVUSAT e non riscontro nessun difetto. Per quanto riguarda i canali HD di SKY li ho visti fino a Novembre 2013, poi SKY ha cambiato qualcosa e adesso non li vedo più. Non li vedo neanche con un mio decoder SKY HD, é la scheda che non é abilitata. Dovrei chiamare SKY e beccare un operatore volenteroso per farmi aprire gli HD. Questa telefonata non la faccio perché mi accoppierebbero la scheda prepagata al decoder SKY non potendola più usare con il Golden Media. La prossima scheda prepagata SKY che prenderò sicuramente avrò anche gli HD in chiaro. Spero di essere stato abbastanza chiaro, ciao, alla prossima.
 
Indietro
Alto Basso