• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

scissione sport e calcio HD

S

skyhduser

l'ho fatto sapere due volte a quelli di sky...se pago per lo sport e pago per l'HD esigo vedere sport in HD senza dover aggiungere il pacchetto calcio che mi vogliono rifilare da mesi....il discorso è logico e l'hanno riconosciuto pure loro....se entro natale non vedo il canale sport HD mando disdetta pacchetto HD. Se altri protestassero forse servirebbe...
 
Lo so, è una grana piuttosto nota. Il fatto è che anche su SKY ASSIST fanno notare come SKY SPORT HD sia disponibile solo per chi ha SPORT e CALCIO assieme. E' un'assurdita', lo so, ma per ora è regolamentato cosi'....
 
Sono perfettamente d'accordo.
L'ho fatto presente anche io, e quando ieri ho visto sulla rivista scritto e ribadito che sky sportHD è visibile solo a chi ha anche il calcio...:icon_twisted:

Aguzzini ecco cosa sono, ma non mi abbonerò MAI al calcio !!!:eusa_naughty:
 
Il problema (ed il motivo) di questa scelta è comunque molto semplice: sul canale HD Sport trasmettono SIA le partite di calcio che possono vedere SOLO gli abbonati al pacchetto calcio, SIA gli eventi sportivi che possono vedere SOLO gli abbonati al pacchetto Sport.

Quando un giorno faranno due canali (Sport HD e Calcio HD) l'odioso problema sarà definitivamente risolto e ad ogni pacchetto verrà associato il suo canale HD.

MOLTO fastidioso, ma per ora - dato che siamo cmq ancora in fase sperimentale o per lo meno iniziale - bisogna adattarsi e prenderla così... :|

L'alternativa sarebbe per Sky crittare i singoli programmi (non credo sia così difficile per loro), ma evidentemente fa + comodo questa soluzione (così chi è assatanato di programmi HD si fa pure il pacchetto calcio anche se non è interessato).

Bah!
 
Douglas ha scritto:
Quando un giorno faranno due canali (Sport HD e Calcio HD) l'odioso problema sarà definitivamente risolto e ad ogni pacchetto verrà associato il suo canale HD.
...

I canali HD hanno un bitrate molto più grande di un canale tradizionale ed il bitrate è quello che fa la qualità di trasmissione e tanto più è maggiore tanto più costa la stessa trtasmissione. Lo so che per sky non sarebbe un problema, ma avere un altro canale HD che ha bisogno di una banda passante molto grande ha un costo abbastanza elevato.

Probabilmente inoltre i canali HD sono tutti su uno stesso trasponder e aggiungerne sullo stesso un altro potrebbe non essere possibile.

Douglas ha scritto:
L'alternativa sarebbe per Sky crittare i singoli programmi (non credo sia così difficile per loro)

questo credo sia più realistico e possibile
 
Ultima modifica:
Ieri nuova chiamata da parte di un operatore per convincermi ad abbonarmi al calcio :mad: :

NON LO FACCIO L'ABBONAMENTO AL CALCIO :eusa_naughty: , datemi lo sprtHD a cui ho diritto !
 
Ho una domanda, io ho il pacchetto full, per avere l'HD (oltre al decoder) devo pagare un surplus sull'abbonamento oppure basta avere decoder e TV HD?

GRAZIE
 
BENE ha scritto:
Ieri nuova chiamata da parte di un operatore per convincermi ad abbonarmi al calcio :mad: :

NON LO FACCIO L'ABBONAMENTO AL CALCIO :eusa_naughty: , datemi lo sprtHD a cui ho diritto !

alle condizioni attuali...mi dispiace ma nn hai proprio diritto a sportHD...lo so che è assurdo, ma sky lo ha SEMPRE precisato
 
dyk ha scritto:
Ho una domanda, io ho il pacchetto full, per avere l'HD (oltre al decoder) devo pagare un surplus sull'abbonamento oppure basta avere decoder e TV HD?

GRAZIE
7€ in più ogni mese più l'attivazione che dovrebbe essere di 99€.
 
burchio ha scritto:
alle condizioni attuali...mi dispiace ma nn hai proprio diritto a sportHD...lo so che è assurdo, ma sky lo ha SEMPRE precisato

Bè sì, sulla carta è così, ma il diritto a cui mi appello io è quello "morale"...purtroppo al momento solo quello abbiamo...:crybaby2:
 
Douglas ha scritto:
Il problema (ed il motivo) di questa scelta è comunque molto semplice: sul canale HD Sport trasmettono SIA le partite di calcio che possono vedere SOLO gli abbonati al pacchetto calcio, SIA gli eventi sportivi che possono vedere SOLO gli abbonati al pacchetto Sport.

Quando un giorno faranno due canali (Sport HD e Calcio HD) l'odioso problema sarà definitivamente risolto e ad ogni pacchetto verrà associato il suo canale HD.

MOLTO fastidioso, ma per ora - dato che siamo cmq ancora in fase sperimentale o per lo meno iniziale - bisogna adattarsi e prenderla così... :|

L'alternativa sarebbe per Sky crittare i singoli programmi (non credo sia così difficile per loro), ma evidentemente fa + comodo questa soluzione (così chi è assatanato di programmi HD si fa pure il pacchetto calcio anche se non è interessato).

Bah!
Anche se al momento vedendo l'anteprima della programmazione di sport Hd (posticipi serie A, champions e premier l.) mi sembra trasmettano le stesse cose che vede un abbonato al pacchetto sport e non al pacchetto calcio (singoli incontri della domenica o diretta gol), quindi questa toeria di Sky non calza....... !!!!!!!!
 
skyhd forse trasmetterà un sacco di eventi che sono invece su calcio...ma non in diretta, ma in breve differita...del tipo se un giorno ci sono 3 di premier ne trasmette una in diretta (e magari anche su skysport) e le altre 2 subito a seguire (che invece le trasmette solo sui canali calcio...e sui canali sport arriverebbero ad es una settimana dopo)

poi tanto se l'hanno fatto così è xkè vogliono spennarci
 
skyhduser ha scritto:
l'ho fatto sapere due volte a quelli di sky...se pago per lo sport e pago per l'HD esigo vedere sport in HD senza dover aggiungere il pacchetto calcio che mi vogliono rifilare da mesi....il discorso è logico e l'hanno riconosciuto pure loro....se entro natale non vedo il canale sport HD mando disdetta pacchetto HD. Se altri protestassero forse servirebbe...

Hai tutta la mia solidarietà.

Sky dovrebbe avere maggiore rispetto per gli abbonati paganti una barca di quattrini !

NON CE NE FREGA NIENTE DI AVERE TANTI CANLI SE POI LA QUALITA' VIDEO FA PENA !!!!!
 
Vorrei rifare la mia domanda in modo un po' piu' preciso:
Se io avessi un decoder con cui posso leggere la scheda di sky(ovviamente non il loro decoder, per fare un esempio diciamo DM8000) che ha l'uscita HDMI, devo pagare i 99€ dell'attivazione + i 7€ mensili oppure soltanto i 99€ di attivazione?

GRAZIE
 
dyk ha scritto:
Vorrei rifare la mia domanda in modo un po' piu' preciso:
Se io avessi un decoder con cui posso leggere la scheda di sky(ovviamente non il loro decoder, per fare un esempio diciamo DM8000) che ha l'uscita HDMI, devo pagare i 99€ dell'attivazione + i 7€ mensili oppure soltanto i 99€ di attivazione?

GRAZIE

...Sky ti consegna ugualmente il deoder HD e poi sta a te utilizzarlo o meno.
In ogni caso dai 7€ non si scappa.
 
BENE ha scritto:
...Sky ti consegna ugualmente il deoder HD e poi sta a te utilizzarlo o meno.
In ogni caso dai 7€ non si scappa.
e dai 99 lo stesso

anzi da oggi puoi evitare i 7€ fino a dicembre con la nuova offerta
 
Abbonato SPORT cosa vedo in HD?

Come da titolo: Sono abbonato a Mondo + Cinema + Sport + HD
cosa vedo su SPORT HD? credo che Sky mi dovrebbe consentire di vedere almeno gli anticipi ed i posticipi.... E' una truffa dare l'HD ai soli abbonati calcio.

Chi sa qualche novità?


P.S.
Ho anche protestato vivamente con SKY.... ma niente!
 
emycocco ha scritto:
Come da titolo: Sono abbonato a Mondo + Cinema + Sport + HD
cosa vedo su SPORT HD? credo che Sky mi dovrebbe consentire di vedere almeno gli anticipi ed i posticipi.... E' una truffa dare l'HD ai soli abbonati calcio.

Chi sa qualche novità?


P.S.
Ho anche protestato vivamente con SKY.... ma niente!
Niente: tutto è rimasto invariato!

SPORT HD solo per chi ha SPORT + CALCIO
 
GIOSCO ha scritto:
Niente: tutto è rimasto invariato!

SPORT HD solo per chi ha SPORT + CALCIO
gli spot che stanno girando ultimamente mi sa che contribuiscono a NON far capire....pubblicizzano lo sport parlando di sport 1,2,3,extra e hd come se fossero un pacchetto unico (senza specificare che l'hd ha bisogno del calcio pure),si spera che prossimamente sarà così
 
tabac ha scritto:
gli spot che stanno girando ultimamente mi sa che contribuiscono a NON far capire....pubblicizzano lo sport parlando di sport 1,2,3,extra e hd come se fossero un pacchetto unico (senza specificare che l'hd ha bisogno del calcio pure),si spera che prossimamente sarà così
ops dimenticavo,visto che sono nuovo....salve a tutti
 
Indietro
Alto Basso