• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport MotoGP

Stasera e domani dalle 21:00 c'è la differita delle prime gare del CIV 2021 dello scorso weekend al Mugello
 
Sto vedendo le FP3 della MotoGP, mi dispiace che Valentino Rossi sia in basso nella classifica, demotivato o mezzo tecnico non più adeguato a lui ?
 
Sto vedendo le FP3 della MotoGP, mi dispiace che Valentino Rossi sia in basso nella classifica, demotivato o mezzo tecnico non più adeguato a lui ?
Si chiama età. Te lo dico da tifoso di Vale, però capita ad alcuni sportivi, che non riescano a capire quando è il momento di smettere, vuoi per soldi, vuoi per non presa coscienza che l'età che avanza ti togli delle qualità fisiche e sopratutto mentali che in questo sport sono fondamentali.
 
Si chiama età. Te lo dico da tifoso di Vale, però capita ad alcuni sportivi, che non riescano a capire quando è il momento di smettere, vuoi per soldi, vuoi per non presa coscienza che l'età che avanza ti togli delle qualità fisiche e sopratutto mentali che in questo sport sono fondamentali.
Mi confermi quello che in realtà non volevo scrivere io (perché in passato qualche pseudo tifoso di Valentino si è infervorato...), peccato...
 
Si chiama età. Te lo dico da tifoso di Vale, però capita ad alcuni sportivi, che non riescano a capire quando è il momento di smettere, vuoi per soldi, vuoi per non presa coscienza che l'età che avanza ti togli delle qualità fisiche e sopratutto mentali che in questo sport sono fondamentali.
Premetto che sono tifoso di Valentino… Già dopo il 2015, avevo capito che era finito, purtroppo. Sono sicuro che se avesse vinto quel mondiale si sarebbe ritirato felice e vincente d decimo titolo. S’ostina a continuare nel cercare di vincere mascherando con i soldi ma ormai Vale the end.
 
Premetto che sono tifoso di Valentino… Già dopo il 2015, avevo capito che era finito, purtroppo. Sono sicuro che se avesse vinto quel mondiale si sarebbe ritirato felice e vincente d decimo titolo. S’ostina a continuare nel cercare di vincere mascherando con i soldi ma ormai Vale the end.

Da quella gara di Valencia 2005, non è più riuscito ad avere gli stessi risultati -> https://www.digital-news.it/news/sk...ncia-2015-e-la-gara-piu-vista-di-sempre-in-tv
 
Domani dalle 10:55 ci sono le gare del CEV live da Valencia con le gare della moto3 (alle 11:00 e alle 14:00) e della moto2 (alle 13:00)
 
Domani e mercoledi dalle 21:00 c'è la differita delle gare del CIV di questo weekend a Misano ,mercoledi alle 20:00 c'è lo speciale 'SBK Season Preview'
 
Indietro
Alto Basso