• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport MotoGP

Solitamente arrivo puntuale per la partenza quindi evito queste trovate (per me robaccia). Oggi però l'hanno fatto passare tra Q1 e Q2, quindi nel bel mezzo della qualifiche.
 
Domani dalle 10:55 c'è il CEV live da Jerez con le gare della moto3 (alle 10:55 e alle 13:55) e della moto2 (alle 12:55)
 
Domani e mercoledi dalle 20:45 c'è la differita delle ultime gare del CIV 2018 di questo weekend a Vallelunga
 
Domani dalle 10:55 c'è il CEV live da Albacete con le gare della moto2 (alle 11:00 e alle 13:55) e della moto3 (alle 12:55)
 
Ho guardato la replica della motogp delle 14 e quando la grafica indicava 13 giri dalla fine è successa una cosa particolare. C'è stata come una scarica sull'audio e da quel momento per due o tre giri, l'audio era calato di qualità, da HD si vedeva in SD e il frame rate era come se da 50 fps fosse sceso a 25 fps o anche meno. Dopo quei due o tra giri, stesso problema sull'audio e da quel momento, è tornato a sentirsi bene e a vedersi fluido in HD.
 
Ho guardato la replica della motogp delle 14 e quando la grafica indicava 13 giri dalla fine è successa una cosa particolare. C'è stata come una scarica sull'audio e da quel momento per due o tre giri, l'audio era calato di qualità, da HD si vedeva in SD e il frame rate era come se da 50 fps fosse sceso a 25 fps o anche meno. Dopo quei due o tra giri, stesso problema sull'audio e da quel momento, è tornato a sentirsi bene e a vedersi fluido in HD.

Confermo, avevo registrato la gara in diretta delle 6, quindi il problema è stato in diretta.
Non so se è stato un problema dipendente da Sky, che però altro non fa che prendere il segnale Dorna con le immagini ufficiali (poi integra con le sue 3/4 telecamere nel paddock e in pitlane)...

Potrebbe essere stato anche un problema della regia internazionale, ma in questo caso per avere conferme bisogna vedere se anche su tv straniere c'è stato lo stesso problema...
Il fatto che l'abbia fatto anche in replica alle 14, mi fa pensare alla seconda ipotesi, ovvero "colpa" della regia internazionale...
 
Indietro
Alto Basso