• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport MotoGP


Dal profilo Facebook di Digital-News:

«Per i prossimi quattro anni la Moto Gp sarà su Sky Sport»: lo annuncia Marzio Perrelli, Executive Vice President Sky, durante la presentazione della nuova stagione sportiva 2021/2022. Perrelli nel presentare i dieci canali dell'emittente, che trasmetteranno più di 8 mila ore di live, ricorda che «Sky è stato un grandissimo finanziatore dello sport in Italia. Siamo felici del rapporto con Leghe e società, che è ottimo. Promuoviamo sport e discipline che ci chiedono di lavorare con loro. Qualsiasi sport viene trasmesso su Sky assume una nobiltà che cresce».
 
Qualcuno ha visto se ieri ad inizio gara della Motogp, l'immagine andava avanti a scatti che neanche Dazn? Ho girato sul 201 e non c'era nessun problema. Poco dopo sono ritornato sul 208 ed era tutto regolare, però ho notato però che non c'è stato il logo del canale per tutta la gara.
 
si ho visto la gara sul 208 e all'inizio scattava, poi c'è stato un blocco durato un attimo ed è andata liscia fino alla fine, è successo di nuovo nel dopo gara
 
Qualcuno ha visto se ieri ad inizio gara della Motogp, l'immagine andava avanti a scatti che neanche Dazn? Ho girato sul 201 e non c'era nessun problema. Poco dopo sono ritornato sul 208 ed era tutto regolare, però ho notato però che non c'è stato il logo del canale per tutta la gara.

Si ,è successo anche a me e mi sono spaventato ,fino a qualche settimana fa qui ho avuto problemi di segnale ,ora va meglio
 
Indietro
Alto Basso