• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport MotoGP

sei qui da 10 minuti e prendi per il ****? fammi capire.

Non è che la data di iscrizione equivalga a gentilezza e/o competenza per diritto eh...
Se questo è il livello di confronto che hai quando ti viene fatto un commento che non approvi, non è colpa mia. Abbi pazienza.
Io ti ho portato un fatto.
Tu no.
 
Non è che la data di iscrizione equivalga a gentilezza e/o competenza per diritto eh...
Se questo è il livello di confronto che hai quando ti viene fatto un commento che non approvi, non è colpa mia. Abbi pazienza.
Io ti ho portato un fatto.
Tu no.

la prossima volta oltre ai "fatti" porta rispetto, che é piú importante. anche perché passare la 100 km dei campioni non é assolutamente un fatto. é un'entitá astratta che non serve a nulla. va bene. come giá detto tu hai 100% ragione sky sport motoGP non é rossicentrica perché ci sono i fatti a dimostrarlo.

secondo te quindi quando Rossi si ritirerá il canale della motoGP non avrá alcun contraccolpo, perché che ci sia rossi o no non cambia nulla? questo perché non hanno trasmesso una corsa di macchine su un canale di moto?
 
Spero che il motomondiale resti su Sky perchè ho Sky, ma per me potrebbe anche tornare su Italia 1 o Rai purchè in HD, con tutte le gare in diretta e anche con le telecronache di sempre (Meda, ecc...). Rossi o non Rossi non è un problema per me, non guardo le gare in base alle sue prestazioni od ormai non-prestazioni, se no certi avrebbero smesso di seguire la F1 dopo la morte di Senna o il ritiro di Shumacher. La MotoGP la guardo per la Ducati e i piloti che la guidano, quindi Dovizioso in particolare, le guardo per le lotte con Marquez, ecc... Quindi trovo eccessivo far ruotare tutto attorno a Rossi, anche per le strategie future dei diritti tv.
 
Spero che il motomondiale resti su Sky perchè ho Sky, ma per me potrebbe anche tornare su Italia 1 o Rai purchè in HD, con tutte le gare in diretta e anche con le telecronache di sempre (Meda, ecc...). Rossi o non Rossi non è un problema per me, non guardo le gare in base alle sue prestazioni od ormai non-prestazioni, se no certi avrebbero smesso di seguire la F1 dopo la morte di Senna o il ritiro di Shumacher. La MotoGP la guardo per la Ducati e i piloti che la guidano, quindi Dovizioso in particolare, le guardo per le lotte con Marquez, ecc... Quindi trovo eccessivo far ruotare tutto attorno a Rossi, anche per le strategie future dei diritti tv.
Da quando c'è Rossi il movimento del motomondiale è cresuto eda attirato telespettatori e pubblicato sui circuiti questo è ingable da quando io mi ricordo anno sempre trasmesso le gare in diretta la Rai alle volte non faceva la qualifica poi per i telecronisti e questione di gusti ame non è mia piaciute le telecronache alla Meda e Vanzini
 
Rossi o non Rossi non è un problema per me, non guardo le gare in base alle sue prestazioni od ormai non-prestazioni, se no certi avrebbero smesso di seguire la F1 dopo la morte di Senna o il ritiro di Shumacher
E' un paragone che non sta in piedi, visto che in Italia la Formula 1 viene seguita e sempre lo sarà fino a che ci sarà la Ferrari, che è ciò per cui tifa il "grosso" del pubblico. A cui dei piloti (che siano Senna, Schumacher, Clark, Nuvolari o Lauda) frega fino a mezzogiorno...
Quindi il confronto va fatto "Rossi=Ferrari", "Rossi=Senna o Schumacher".
La MotoGP la guardo per la Ducati e i piloti che la guidano, quindi Dovizioso in particolare, le guardo per le lotte con Marquez, ecc...
Questo vale per te, che sei "uno".:evil5:
Prova a chiedere alla maggioranza di chi segue la MotoGp se lo fa per le lotte tra Dovizioso e Marquez o perchè c'è Rossi...:eusa_whistle:
Quindi trovo eccessivo far ruotare tutto attorno a Rossi, anche per le strategie future dei diritti tv
Sì, guarda: vai a chiedere a Carmelo Ezpeleta (n.1 di DORNA) se ritiene che l'ormai prossimo ritiro di Rossi non abbia alcuna importanza riguardo al futuro della MotoGp.:lol::lol::lol:
E non in Italia, bensì nel Mondo...:badgrin::badgrin::badgrin:
 
Allora lo guarderò solo più io, altri guarderanno le gare registrate con Rossi. :D
Pilota che amo e amerò, ma che amavo di più quando mi faceva emozionare in pista. Indubbiamente ha fatto molto, ma già qualcosa lo avevano fatto Cadalora, Biaggi, Capirossi... Rossi è stato la ciliegina sulla torta e la costanza per tanti anni, gli altri erano più apparizioni. Anche la Ducati ha contribuito a qualcosa.

P.S: gli anni con Doohan erano di una noia... guardavo solo la 250 che c'era Biaggi su Aprilia. Ma i tifosi Honda, australiani o di lingua inglese lo seguivano eccome.
 
Allora lo guarderò solo più io, altri guarderanno le gare registrate con Rossi. :D
Pilota che amo e amerò, ma che amavo di più quando mi faceva emozionare in pista. Indubbiamente ha fatto molto, ma già qualcosa lo avevano fatto Cadalora, Biaggi, Capirossi... Rossi è stato la ciliegina sulla torta e la costanza per tanti anni, gli altri erano più apparizioni. Anche la Ducati ha contribuito a qualcosa.
Questo indubbiamente anch'io continuerò a guardare il motomndiale anche senza rossi ma si rtornra a uno sport di nicchia perché manca il personaggio che è rossi lo stesso spangiolo non è così personaggo
 
sky sport 24. :eusa_think:

hanno un canale intero per la motoGP e la mandano su ss24 tra una notizia di mercato e una notizia di mercato.

La pacchetto sport di Sky è sempre più povero, non ha più senso di esistere, lo chiamassero sky calcio punto e fine, per il resto c'è DAZN che ormai è pronta per sostituire in toto quello che una volta andava sul satellite. A sky ormai è notte fonda per quello che si definisce sport...
 
Ma.... Ho letto proprio ora un articolo di Calcio e Finanza che dice che dal 2020 andrà su DAZN. Mi sono perso: la Moto GP non era su Sky ancora per due anni]
Se ne parla nel 3ad di dazn. Sky ha subceduto la motogp a dazn per i 2 anni. La trasmetterà in pay sia sky che dazn
 
E anche sul portale.

Comunque non mi sorprende la cosa. Visto come ragiona sky e come è il tifo italiano nella moto.
 
Indietro
Alto Basso