• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport MotoGP

ieri ho visto per la prima volta la moto2 su sky, Triolo é il peggior telecronista della storia. il primo giro lo commentava meglio il mio gatto miagolando. ma a Sky non si rendono conto di essere passati da Filicic a uno incapace?
 
ieri ho visto per la prima volta la moto2 su sky, Triolo é il peggior telecronista della storia. il primo giro lo commentava meglio il mio gatto miagolando. ma a Sky non si rendono conto di essere passati da Filicic a uno incapace?

Stesso mio pensiero. Moto2 orribile ieri.
 
Triolo però commentava già qualche gara di motomondiale qualche anno fa, forse proprio Moto 2. Forse quando Filicic commentava Moto 3 e MotoGP prima dell'arrivo Meda.
 
A me non piaceva Locatelli che urlava come un matto a qualunque cosa insignificante che accadeva in pista, cosa che fa un pochino Sanchini che urla nel giro di schieramento prima della partenza, non capisco perchè urlano un po' tutti quando raccontano il giro lento prima della gara.
 
Triolo però commentava già qualche gara di motomondiale qualche anno fa, forse proprio Moto 2. Forse quando Filicic commentava Moto 3 e MotoGP prima dell'arrivo Meda.

Triolo era nello staff della motoGP su Sky già nel 2014 x la moto2 ,la Rookies Cup ,il CIV e il CEV e si alternava con Filicic
 
Domani dalle 13:35 e domenica dalle 15:25 ci sono le gare del CIV live dal Mugello ,domenica dalle 10:55 invece c'è il CEV live da Estoril con le gare della moto2 (alle 10:55 e alle 13:55) e della moto3 (alle 12:55)
 
Pasini sostituirà Jake a Jerez. Poveri noi che dovremo sorbirci la coppia di commento peggiore di sempre.
 
Domani alle 20:45 c'è lo speciale 'EWC Le mans 24h Moto' e mercoledi alle 21:00 c'è il British Superbike
 
Questo weekend con Triolo ci sarà di nuovo il direttore della rivista 'Motociclismo' Federico Aliverti
 
Indietro
Alto Basso