• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport MotoGP

ah ok grazie, ad austin mi era sembrato di capire che avrebbero trasmesso tutto il campionato
 
ah ok grazie, ad austin mi era sembrato di capire che avrebbero trasmesso tutto il campionato
Dovrebbero avere i diritti per trasmettere tutte le gare della stagione.

Tutti i diritti appartengono pure a Discoveryplus.

L'alternativa fortunatamente c'è
 
ciao, il motoamerica questa settimana non verrà trasmesso?

troppe cose questo WE per trovare spazio nei canali per il motoamerica. la prossima gara che non sará in contemporanea con sbk motoGP e F1 sará sicuramente trasmessa come la piú importante del panorama.
 
La prima gara del motoamerica era talmente scattosa su Sky (non so che hanno fatto, magari era di notte e non sono corsi ai ripari) che mi sono rifiutato di guardarla. Meda & C. che l'hanno commentata da Milano non so come abbiano fatto a fare la telecronaca o a non accorgersene se avevano le nostre stesse immagini.
 
Questo weekend non ci sarà la Spadini xchè è risultata positiva al covid (sta bene) . Al suo posto ci sarà Camicioli
 
Neanche 4 minuti di corsa con i piloti in piena lotta e subito spot pubblicitario...sky indecente....
 
Domani e mercoledi dalle 21:00 c'è la differita delle gare del CIV di questo weekend a Misano . Sempre domani alle 19:00 c'è lo speciale 'WDW 2022' e alle 19:45 c'è lo speciale 'Pasini : pilota per sempre'
 
Indietro
Alto Basso