• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport MotoGP

La diretta di Sky per motivi strani è indietro di circa 2 minuti e mezzo rispetto a quella su YouTube.
 
ci sono dei gp storici che sono commentati anche da Meda, anche quelli dove lui era in mediaset, e su questi a quel punto mi chiedo, perchè non trasmettere i gp storici con la sua telecronaca originale invece che con il suo ricommento?
voi mi direte, erano commentati in un'altra rete, è vero, e allora come si spiega il gp di Spagna 1996 di F1 con la voce di De Adamich? non mi sembra che De Adamich abbia lavorato per tele + ma per mediaset, che in quell'anno deteneva i diritti
 
ci sono dei gp storici che sono commentati anche da Meda, anche quelli dove lui era in mediaset, e su questi a quel punto mi chiedo, perchè non trasmettere i gp storici con la sua telecronaca originale invece che con il suo ricommento?
voi mi direte, erano commentati in un'altra rete, è vero, e allora come si spiega il gp di Spagna 1996 di F1 con la voce di De Adamich? non mi sembra che De Adamich abbia lavorato per tele + ma per mediaset, che in quell'anno deteneva i diritti
E sempre la stessa questione medaset vora dei soldi DeAdamic a lavorato a tele+ nel 1997 con +F1
 
E sempre la stessa questione medaset vora dei soldi DeAdamic a lavorato a tele+ nel 1997 con +F1

Non ricordo se nel 1996, con l'anno interamente di Mediaset della Formula 1, Tele+ avesse ancora dei diritti ma ai tempi dei gran premi divisi a metà tra Rai e Fininvest Tele+ trasmetteva in diretta il warm up (che su Fininvest non andava) e mandava in onda in differita il gran premio alla sera, probabilmente subceduto da Fininvest che aveva una partecipazione, seppur minore, in Tele+. Non ricordo, ripeto, se nel 1996 succedeva ancora. Sicuramente accadeva gli anni precedenti.
 
Non ricordo se nel 1996, con l'anno interamente di Mediaset della Formula 1, Tele+ avesse ... - ...Tele+. Non ricordo, ripeto, se nel 1996 succedeva ancora. Sicuramente accadeva gli anni precedenti.
Il "duopolio" RAI-Fininvest per la spartizione dei diritti della Formula 1 è stato dal 1991 al 1995. Per 1996 la RAI concluse con Ecclestone il nuovo accordo per la trasmissione dei GP, accordo rinnovato fino al 2012. ( Nota "storica" : nel 1990 i GP di F1 furono tutti trasmessi in diretta da tre televisioni di lingua italiana : RAI, TMC TeleMonteCarlo e TV KoperCapodistria ).
 
Per 1996 la RAI concluse con Ecclestone il nuovo accordo per la trasmissione dei GP, accordo rinnovato fino al 2012
In realtà la stagione 1996 venne trasmessa in esclusiva da Italia1 (e per intero, a differenza degli anni precedenti).
Il contratto Rai venne sì firmato nel Febbraio del '96, ma ebbe valenza a partire dalla stagione 1997
 
Indietro
Alto Basso