• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport MotoGP

Dipende tutto solo da una cosa: gli ascolti.
Se migliorano in questa stagione e la prossima (rispetto alle scorse 2 stagioni), allora può darsi anche che la confermi in futuro.
In caso contrario invece anch'io penso a fine 2021 "tanti saluti"...
 
Guido Meda, prima della pandemia, disse di stare tranquilli perché Sky è interessata a continuare, ma ovviamente non decide lui.
 
Da buon aziendalista, cosa poteva dirti di diverso...!? A meno che comprino solo i diritti per il dtt e sat e girano a DAZN anche quelli del web?!

La sentenza del Consiglio di Stato NON dice che Sky non potrà trasmettere nuovi contenuti su piattaforma internet, dice semplicemente che non potrà trasmetterli in esclusiva fino al 2022.

La MotoGp in realtà non è mai stata in esclusiva assoluta per Sky, perchè c'è il VideoPass: https://secure.motogp.com/it/subscribe

Poi vabbè, lo scorso febbraio Sky ha pure rivenduto i diritti a Dazn per condividerli, così risparmia (nelle ultime 2 stagioni gli ascolti erano calati parecchio causa dominio del duo Marquez-Honda e declino costante di VR46), ma questo è un altro discorso...
 
La sentenza del Consiglio di Stato NON dice che Sky non potrà trasmettere nuovi contenuti su piattaforma internet, dice semplicemente che non potrà trasmetterli in esclusiva fino al 2022.

Questa frase dovrebbero leggerla tutti, perchè la maggior parte delle persone non l'ha mica capito :)
 
Domani dalle 13:25 e domenica dalle 14:40 ci sono le prime gare del CIV 2020 live dal Mugello ,martedi dalle 12:55 ci sono le prime gare del CEV 2020 live da Estoril con le gare della moto2 (alle 12:55 e alle 15:55) e della moto3 (alle 13:55)
 
Domani dalle 11:55 c'è il CEV live da Algarve con le gare della moto2 (alle 12:00 e alle 14:55) e della moto3 (alle 12:55)
 
Alle 23:15 c'è lo speciale 'Costruzione di un sogno' e alle 23:30 c'è lo speciale 'MotoGP meets Rally'
 
Idem, anche a me su Sky Q non va l'interattività della MotoGp, non compare proprio il bollino verde.

Quella della F1 negli scorsi 2 gp c'era regolarmente (immagino che ci sarà anche oggi).
 
verso la fine delle qualifiche Guido Meda ha parlato dell'interattività col tasto verde. Ho visto che sul MySkyHD non andava ed ho pensato che fosse solo per SkyQ.
Quindi forse sono solo problemi generali
 
Indietro
Alto Basso