• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport MotoGP

io ho perso la storia di el diablo e del jungle quando é successo? durante la gara tengo l'audio ambiente.
 
E' partita una musica a tutto volume durante la gara, che se non era per il forum non ne avrei capito il senso, pensavo a una musica dal circuito entrata per sbaglio. E poi i problemi tecnici appena dopo il traguardo, che hanno troncato una cosa per mandare la pubblicità di fretta perché la pubblicità è una loro priorità, ma si è bloccato tutto e nemmeno la pubblicità partiva. Sono le due cose che mi hanno dato più fastidio ieri, non tanto la telecronaca.
 
sul blocco ho visto anche io, il faccione di rossi cupo e muto diceva molte piú parole del normale! :laughing7:
 
io ho perso la storia di el diablo e del jungle quando é successo? durante la gara tengo l'audio ambiente.
Era un momento in cui Quartararo stava andando forte, Meda era su di giri, lo ha nominato con il soprannome El Diablo e hanno fatto partire alcuni secondi dell'omonima canzone dei Litfiba. Nessun jingle.
 
Ma se non dicono niente in telecronaca e non ne spiegano il significato di quella musica, i più che ne sanno? Per me era una musica fastidiosa che non ne ho capito il significato, pensavo che Meda ascoltasse la radio e l'avesse inserita per sbaglio in telecronaca. :D E secondo me prima del pezzo di canzone a tutto volume, era tipo da un minuto che c'era una musichetta in sottofondo che si sentiva appena.
 
Possono anche togliere la scritta che ricorda la gara MotoGP!
C'era scritto accanto al logo qualcosa del genere:

Gara MotoGP
ore 14.00

L'hanno messa nella pubblicità 5 minuti prima (ci sta) ma è rimasta per tutto il giro di schieramento e per metà del 1° giro di gara.

Della serie, Sky mette questa scritta perchè pensa che i suoi abbonati siano a livelli così bassi?
 
C'era scritto accanto al logo qualcosa del genere:

Gara MotoGP
ore 14.00

L'hanno messa nella pubblicità 5 minuti prima (ci sta) ma è rimasta per tutto il giro di schieramento e per metà del 1° giro di gara.

Della serie, Sky mette questa scritta perchè pensa che i suoi abbonati siano a livelli così bassi?

Probabilmente sì!
Bassi come i livelli della telecronaca Meda-Sanchini, ogni Gp tocca livelli sempre più bassi, faccio veramente fatica ad ascoltarli!
 
Indietro
Alto Basso