• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport MotoGP

Dalla guida tv non risulta alcuna replica di race anatomy....mai successo....certo c'è il mysky ma comunque strano...
 
Forse la guida tv si sbaglia....le repliche ci sono ma non compare nome race anatomy .
 
Domani e mercoledi dalle 21:00 c'è la differita delle ultime gare del CIV 2020 di questo weekend a Vallelunga
 
Domani dalle 11:55 e domenica dalle 10:55 ci sono le gare del CEV live da Valencia ,domani le gare le commentano Vercellesi e Beltramo ,domenica le commentano Triolo e Beltramo
 
Se la qualità audio è buona ok, ma se è simil-Skype si poteva riposare e diventare negativo. Se è il primo caso, domani tutti su DAZN. :D
Comunque se parla sta bene, almeno quello è positivo. Se mettevano un altro a commentare, andava bene uguale.
 
Se la qualità audio è buona ok, ma se è simil-Skype si poteva riposare e diventare negativo. Se è il primo caso, domani tutti su DAZN. :D
Comunque se parla sta bene, almeno quello è positivo. Se mettevano un altro a commentare, andava bene uguale.

Io ho seguito le qualifiche su Sky, oggettivamente non ho notato particolari differenze, infatti pensavo che fosse regolarmente in studio a Milano a commentare, non avevo ancora letto la notizia.
 
Considerando quanto urla, non invidio i vicini di casa
Concordo, io a questo proposito continuo a compilare il loro questionario , mettendo voto 1 su 10, e mandare mail, lamentandomi per queste urla con sta ca..0 di voce stridula. Per quanto mi riguarda il pacchetto non è male con f1 4k, sbk e motogp ( se trasmettessero anche nascar lo farei a vita ) ma queste diavolo di telecronache urlate senza criterio mi rovinano il momento. Sono arrivato a irritarmi e cambiare canale per 10 secondi ad ogni urla e francamente mi stanno rovinando il momento in cui mi godo la mia passiine. Non capisco perché insistono con questa indecente gestione. Non sarebbe male, qualora fosse una proposta che va qualche regola mi scuso, metterci d’accordo e inviare tonnellate di segnalazioni a sky per cambiare modo ( e persone ) di fare le telecronache. Non so se la trovate condivisibile e se pensate che possa fare un po’ di differenza. In caso io sono presente. Come alternativa propongo di andare in un po’ di persone a urlare sotto casa di triolo/meda tutte le notti finché non capiscono che le urla ad minchiam danno fastidio a chi le sente!!!
 
Indietro
Alto Basso